View Full Version : Aiuto il Norton mi sta uccidendo
randymoss
09-01-2005, 16:15
Non ne posso più di questo programma antivirus,così ingombrante
è come la burocrazia statale! Rallenta tutto! devi disabilitare l'80%
delle impostazione di default se vuio mandare un'email, navigare su internet e qunt'altro.
Qualcuno mi può dire una valida alternativa?
axxaxxa3
09-01-2005, 16:42
Originariamente inviato da randymoss
delle impostazione di default se vuio mandare un'email, navigare su internet e qunt'altro.
http://www.unimi.it/divsi/file_system/images/4_tastodx_elimina.gif
Eheheh ovviamente è riferito al Norton antivirus.
Sbarazzati di quella sottospecie di antivirus e installa qualcosa che sia davvero funzionale.
Nel mio forum(nella sezione Siamo Connessi)ho inserito tutti gli antivirus presenti attualmente, scegli quale prefersici.
Io opterei per Nod32 o per AVG7, anche Kaspersky sà il fatto suo.
GUARDA (http://axxaxxa3.mastertopforum.com/viewforum.php?f=2)
subvertigo
09-01-2005, 17:14
per me per la sicurezza casalinga bastano un antivirus che non sia troppo sanguisuga (io uso f-prot, consiglio anche nod32) e un firewall (io uso il firewall del router e quello di sp2).
come antivirus ti consiglio Avast, è leggero e gratuito. Controlla anche la posta con qualsiasi programma (io uso thunderbird)
beh.. sul fatto che AVAST sia piu' leggero di NAV concordo, sul fatto che sia "leggero" in senso assoluto ho qualche dubbio..
l'ho disinstallato un'ora fa dopo averlo provato per una settimana. Anche disattivando quasi tutti i servizi quella 'a' in system tray era in rotazione quasi continua: migliaia di files al giorno.
sto provando AVG, il prossimo sara' NOD32.
axxaxxa3
09-01-2005, 19:45
Fino a dora il + leggero se non erro è il nod 32.
Il NAV invece è un mattone:muro: gli aggiornamenti poi :mad:
la cosa peggiore è che è invasivo al 100%...una volta installato, x levarlo ci vuole un tool apposito (col 2002 ci ho messo parecchio) :rolleyes:
juninho85
09-01-2005, 22:39
vai a dirlo a hi difende norton a chiappe parate:asd:
randymoss
11-01-2005, 20:35
Grazie a tutti, ma volevo installare un solo programma che mi facesse da antivirus, e da controllo della posta. Il nod32 lo fa ,o devo avere un altro programma?
Jaguar64bit
11-01-2005, 20:53
Grazie a tutti, ma volevo installare un solo programma che mi facesse da antivirus, e da controllo della posta. Il nod32 lo fa ,o devo avere un altro programma?
Si il Nod32 fa quello che chiedi ed è pure leggero , ma è a pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.