View Full Version : pop2 sconfiggere l'imperatrice
sapphire1
09-01-2005, 14:00
sono arrivato al punto che bisogna combattere contro la 'ragazza' vestita di rosso che è l'imperatrice..
qualche suggerimento? mi riesce sempre a uccidere
TheRipper
09-01-2005, 14:23
Originariamente inviato da sapphire1
sono arrivato al punto che bisogna combattere contro la 'ragazza' vestita di rosso che è l'imperatrice..
qualche suggerimento? mi riesce sempre a uccidere
Non voglio scoraggiarti, ma io arrivato a quel punto a livello "normale" sono morto cosi' tante volte che mi sono rotto e ho disinstallato il gioco.
sapphire1
09-01-2005, 15:04
Originariamente inviato da TheRipper
Non voglio scoraggiarti, ma io arrivato a quel punto a livello "normale" sono morto cosi' tante volte che mi sono rotto e ho disinstallato il gioco.
davvero è difficile... non ti puoi neanche parare che ti da la sciabola sulle gambe...
poi basta che ti prende 1 sola volta ti scarica addosso tutta la mossa e ti leva 1/2 dell'energia
la stai affrontando la prima o la seconda volta...?:)
cmq se gia' non lo stai facendo consiglio il colpo "volante": corri verso di lei, salti e la colpisci. ti allontani, la fai sfogare e ripeti lo stesso colpo. dimenticati di parare i suoi attacchi. e' tempo perso.
davvero è difficile... non ti puoi neanche parare che ti da la sciabola sulle gambe...
poi basta che ti prende 1 sola volta ti scarica addosso tutta la mossa e ti leva 1/2 dell'energia
Usa le colonne, se gli rotoli attorno appena ti attacca, appena finisce la mossa usa le colonne e vedrai che la riempi di mazzzate.!
sapphire1
10-01-2005, 18:42
Originariamente inviato da NETWO
Usa le colonne, se gli rotoli attorno appena ti attacca, appena finisce la mossa usa le colonne e vedrai che la riempi di mazzzate.!
già fatto.. ma è quasi inutile.. l'avro colpita una quindicina di volte cosi
Tutte queste soluzioni di "tecnica marziale" sono valide....tuttavia la soluzione è più semplice: prima di entrare nella sala del trono ed iniziare il duello con la GNOCCA malefica, fate il pieno di sabbia del tempo.
Ora iniziate il duello e quando le correte in contro rallentate il tempo...vi assicuro che fa molto meno la spavalda in questo modo. A quel punto non parerà più tutti i colpi e potrete infliggerle danni gravi...ovviamente alternate le mosse di cui siete padroni, infatti pare che l'imperatrice capisca "l'antifona" dopo qualche colpo inferto sempre nella stessa maniera (mi riferisco al salto e sciabolata alla schiena, ad esempio) e cominci a schivare...a quel punto potrebbe farvi davvero del male :D
Tutto qui...anzi no. I vostri sforzi non finiranno con questo duello...
Buon divertimento
sapphire1
11-01-2005, 16:09
Originariamente inviato da steogen
Tutte queste soluzioni di "tecnica marziale" sono valide....tuttavia la soluzione è più semplice: prima di entrare nella sala del trono ed iniziare il duello con la GNOCCA malefica, fate il pieno di sabbia del tempo.
Ora iniziate il duello e quando le correte in contro rallentate il tempo...vi assicuro che fa molto meno la spavalda in questo modo. A quel punto non parerà più tutti i colpi e potrete infliggerle danni gravi...ovviamente alternate le mosse di cui siete padroni, infatti pare che l'imperatrice capisca "l'antifona" dopo qualche colpo inferto sempre nella stessa maniera (mi riferisco al salto e sciabolata alla schiena, ad esempio) e cominci a schivare...a quel punto potrebbe farvi davvero del male :D
Tutto qui...anzi no. I vostri sforzi non finiranno con questo duello...
Buon divertimento
ci sono riuscito.. non ho fatto altre mosse che quella del salto e colpo alla schiena..
alla fine non è stato difficilissmo
:D
sapphire1
11-01-2005, 20:38
dopo l'imperatrice, sono arrivato in una stanza, c'è un sarcofago al centro, ma che bisogna fare? :oink:
dopo l'imperatrice, sono arrivato in una stanza, c'è un sarcofago al centro, ma che bisogna fare? :oink:
Beh..dovresti spostare alcuni blocchi di pietra in modo tale da far salire l'altare con il sarcofago. Sei pronto a correre?!?...
Cmq x l'imperatrice cìè un solo modo rapido ed indolore...saltare sempre via,ogni volta che si teletrasporta o ti sta x attaccare..mordi e fuggi,sempre...ci ho messo nn + di mezz'ora..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.