PDA

View Full Version : ocerclock definitivo GPU

ilpacifico
09-01-2005, 13:11
Ragazzi a proposito di overclock....... c'e' un modo per rendere " definitive" le modifiche delle frequenze dlla scheda video visto che il software che ho scaricato insieme ai driver OMEGA posso settare le frequenze che rgolarmente vengono riportate a default ad il successivo riavvio del pc??????

ciao e grazie

erreci
10-01-2005, 08:34
Originariamente inviato da ilpacifico
Ragazzi a proposito di overclock....... c'e' un modo per rendere " definitive" le modifiche delle frequenze dlla scheda video visto che il software che ho scaricato insieme ai driver OMEGA posso settare le frequenze che rgolarmente vengono riportate a default ad il successivo riavvio del pc??????

ciao e grazie
dalla scheda "advanced 3D" del pannello ati/omega se clikki su "imposta" abiliti il cambio immediato dei clock della sk video, se clikki su "Usa Correnti" al successivo boot del computer troverai i nuovi clok impostati
ciao

ilpacifico
11-01-2005, 12:19
GRazie.....

ps

non e' che conoschi la migliore frequenza operativa della ti mobility radeon 9700 ??????

ciao

Para Noir
11-01-2005, 14:25
Dato che un overclock può portare, al di là della rottura non in garanzia della scheda video, alla riduzione della sua vita utile, con guasti a distanza di anni, io al limite direi di overcloccare solo quando indispensabile.... poi naturalmente che ognuno overclocchi quanto vuole e quando vuole.. :)

ilpacifico
11-01-2005, 21:39
'chai ragione infatti avevo gia' rinunciato a farlo...... tanto per l' uso che per ora ne faccio basta e avaaaaaanzaaaaaaaa

ciao e grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.