View Full Version : ocerclock definitivo GPU
ilpacifico
09-01-2005, 12:11
Ragazzi a proposito di overclock....... c'e' un modo per rendere " definitive" le modifiche delle frequenze dlla scheda video visto che il software che ho scaricato insieme ai driver OMEGA posso settare le frequenze che rgolarmente vengono riportate a default ad il successivo riavvio del pc??????
ciao e grazie
Originariamente inviato da ilpacifico
Ragazzi a proposito di overclock....... c'e' un modo per rendere " definitive" le modifiche delle frequenze dlla scheda video visto che il software che ho scaricato insieme ai driver OMEGA posso settare le frequenze che rgolarmente vengono riportate a default ad il successivo riavvio del pc??????
ciao e grazie
dalla scheda "advanced 3D" del pannello ati/omega se clikki su "imposta" abiliti il cambio immediato dei clock della sk video, se clikki su "Usa Correnti" al successivo boot del computer troverai i nuovi clok impostati
ciao
ilpacifico
11-01-2005, 11:19
GRazie.....
ps
non e' che conoschi la migliore frequenza operativa della ti mobility radeon 9700 ??????
ciao
Para Noir
11-01-2005, 13:25
Dato che un overclock può portare, al di là della rottura non in garanzia della scheda video, alla riduzione della sua vita utile, con guasti a distanza di anni, io al limite direi di overcloccare solo quando indispensabile.... poi naturalmente che ognuno overclocchi quanto vuole e quando vuole.. :)
ilpacifico
11-01-2005, 20:39
'chai ragione infatti avevo gia' rinunciato a farlo...... tanto per l' uso che per ora ne faccio basta e avaaaaaanzaaaaaaaa
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.