View Full Version : dell o toshiba?
Ero orientato verso toshiba sat m30x-130, poi vado sul sito della dell e vedo che ti puoi comodamente configuarare il portatile, e i prezzi sono contenuti...
Dove sta la fregatura?
M.
samuele1234
09-01-2005, 12:04
Non c'è nessuna fregatura, ottima macchina e ottima assistenza.
Io le fregature le ho prese con acer, con dell tutto ok :winner:
riboulez
09-01-2005, 12:07
Originariamente inviato da samuele1234
Non c'è nessuna fregatura, ottima macchina e ottima assistenza.
Io le fregature le ho prese con acer, con dell tutto ok :winner:
quoto....
Io sono di parte perchè ho l'm30x-128, però preferisco il toshiba perchè il monitor truebrite è spaventoso.
Para Noir
09-01-2005, 16:56
Originariamente inviato da giavial
Io sono di parte perchè ho l'm30x-128, però preferisco il toshiba perchè il monitor truebrite è spaventoso.
Hai mai visto un WSXGA+ Dell? :cool: Se provi l'alta risoluzione non torni più indietro...
Ho avuto un dell 8200 1600x1200, però al truebrite gli fa il solletico.
Non c'entra la risoluzione, che peraltro potrebe risultare scomoda se troppo alta nei giochi e per la dimensione dei caratteri in internet, ma la qualità e luminosità del trubrite.
Vai a vederlo e poi fammi sapere.
Para Noir
09-01-2005, 17:10
Ho avuto un dell 8200 1600x1200, però al truebrite gli fa il solletico.
Non c'entra la risoluzione, che peraltro potrebe risultare scomoda se troppo alta nei giochi e per la dimensione dei caratteri in internet, ma la qualità e luminosità del trubrite.
Vai a vederlo e poi fammi sapere.
Sì sì, l'ho visto esposto. Il Truebrite ed in genere quella modalità costruttiva comune a Sony Packard Bell Toshiba ecc. aumenta considerevolmente il contrasto e la sensazione di "vividezza" dei colori, a prezzo dei riflessi. Lo so, è molto bello da vedere. Però personalmente non baratterei mai nessuno tipo di 1280x800 con un 1680x1050, è troppo bello avere tanto spazio e vedere tutto definitissimo.
L'ideale prima di fare la scelta (che sarà sempre personale) sarebbe vederli entrambi, peccato che di nb ad alta risoluzione ce ne siano pochissimi..
ciao :)
SoulStealer
09-01-2005, 18:57
Quoto.... ce l'ho anche io. Quasi si vede bene anche da dietro. Monitor eccezzionale. Lo consiglio.
Il benQ 7000 ha tecnologia simile a Sony e Toshiba per il display, vero?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.