PDA

View Full Version : Cuffie stereo per Nokia 7610

krux85
09-01-2005, 11:59
Le ho provate tutte! (quelle che ho trovato).
Nessuna cuffia stereo e' compatibile con il mio cellulare! mi dice qualcosa tipo "accessorio non supportato".

Ma possibile che facciano un cellulare che legge mp3 e poi questi si possono solo sentire con la cuffia mono o con l'altoparlante del cellulare???

Non esiste un qualche "driver"/"programma" per far usare al cellulare le cuffie stereo??

jumpermax
09-01-2005, 12:57
Originariamente inviato da krux85
Le ho provate tutte! (quelle che ho trovato).
Nessuna cuffia stereo e' compatibile con il mio cellulare! mi dice qualcosa tipo "accessorio non supportato".

Ma possibile che facciano un cellulare che legge mp3 e poi questi si possono solo sentire con la cuffia mono o con l'altoparlante del cellulare???

Non esiste un qualche "driver"/"programma" per far usare al cellulare le cuffie stereo??
credo che non abia l'uscita stereo come il suo gemello 6670. Imho manca proprio il piedino per portare fuori il segnale stereo.

erupter
09-01-2005, 13:43
Ci sono gli auricolari stereo della nokia, col 6630 e il 6260 sono inclusi nella confezione.

krux85
09-01-2005, 14:24
Originariamente inviato da erupter
Ci sono gli auricolari stereo della nokia, col 6630 e il 6260 sono inclusi nella confezione.

Ripeto le ho provate tutte quelle disponibili e nessuna andava. anke quelle che c'erano nelle scatole del 6630 e del 6260.

Altra cosa... a me non interessa che la musica sia in stereo mi interessa avere 2 auricolari per sentire un Mp3... se poi questo non e' in stereo ma 2 mono pace.

erupter
09-01-2005, 14:41
Controlla sul sito nokia se l'auricolare del 6260 e del 6630 è compatibile col 7610.
Se il sito nokia riporta lo stesso modello, allora è il tuo cellulare ad avere qualche problema.

krux85
09-01-2005, 17:53
ma l'ho gia fatto. Negli accessori disponibili per il mio cellulare non c'e' nessuna auricolare doppia. solo con un'unica auricolare.

Mentre per il 6630 l'auricolare c'e' e difatti c'e' negli accessori disponibili per quel cellulare.

jumpermax
10-01-2005, 02:50
mmh.... :mbe: mi riquoto semmai si nota meglio...

Originariamente inviato da jumpermax
credo che non abbia l'uscita stereo come il suo gemello 6670. Imho manca proprio il piedino per portare fuori il segnale stereo.

http://www.pdabuyersguide.com/Nokia_7610.htm
Surprisingly, the 7610 doesn't have stereo output even though it can play MP3s and movies. What a shame. . . Sound quality when listening to music and videos with audio is good though but this unit won't put your iPod out of a job. The included earbud headset has low volume for multimedia and voice calls, so do consider getting a different Pop-Port headset or a Bluetooth headset. Volume through the speaker is quite good, as is volume through Bluetooth headsets. The 7610 supports MP3 ringtones which opens a entire realm of free and custom ringers.