View Full Version : Di nuovo in negativo...
Lucio Virzì
09-01-2005, 10:46
Ma dico io, è mai possibile? Avevo l'opzione web time attiva sulla mia ricaricabile TIM, scadeva ieri a mezzanotte, ho staccato alle 23.40 e mi ritrovo -24 euro di credito! :muro:
A parte il fatto che trovo assurdo che si possa andare in negativo nel credito solo perchè i sistemi per la rilevazione in tempo reale del credito non funzionano.....
Ovviamente mi rimborseranno, ma per due giorni mi tocca stare a credito zero, perchè se ricarico vado di nuovo a zero....
A voi è mai capitato?
LuVi
nemorino
09-01-2005, 10:55
Ho fatto portabilità su una sim voda che non uso x avere lo sconto di 50 euro sul 6630
con la scheda c'erano varie promo e un credito di 5 euro..
Ho provato ad usare la web tv e in 10 minuti ho scoperto con sconcerto di essere sotto di una decina di euro..
Non ti dico cosa ho detto alla tizia del 119 quando mi ha confermato che con loro si può andare in negativo..
A ciò aggiungo una serie allucinante di problemi di altro genere..
Conclusione : con tim non voglio avere nulla a che fare e quel numero tornerà sotto voda o 3 quando ci sarà una bella promo sulla portabilità.
Ciao Lucio.. Buon anno
Lucio Virzì
09-01-2005, 11:01
Originariamente inviato da nemorino
Ho fatto portabilità su una sim voda che non uso x avere lo sconto di 50 euro sul 6630
con la scheda c'erano varie promo e un credito di 5 euro..
Ho provato ad usare la web tv e in 10 minuti ho scoperto con sconcerto di essere sotto di una decina di euro..
Non ti dico cosa ho detto alla tizia del 119 quando mi ha confermato che con loro si può andare in negativo..
A ciò aggiungo una serie allucinante di problemi di altro genere..
Conclusione : con tim non voglio avere nulla a che fare e quel numero tornerà sotto voda o 3 quando ci sarà una bella promo sulla portabilità.
Ciao Lucio.. Buon anno
Leggevo su PI di gente che era andata sotto di 320 euro... :eek:
non mi sorprende.... a me era capitato di sbagliare APN per la connessione e di perdere 50 euro in pochi minuti, navigando sempre sulla stessa pagina in cache... :muro:
Sono stati molto disponibili, mi hanno riaccreditato tutto ed è finita bene, e sono sicuro sarà così anche stavolta, però mi scoccia proprio l'idea di stare 2 giorni senza credito pena il bruciare immediatamente le "ricariche".... loro praticamente, a chi va sotto di tanto, fanno un ricatto... se vuoi continuare ad usare questo numero devi ricaricare tutto il negativo, sennò cambi numero....
Ciao, buon anno anche a te! :D
LuVi
Lucio Virzì
09-01-2005, 19:11
Li ho sentiti oggi, hanno confermato l'errore (e sono sicuro sia una cosa ormai ordinaria per loro...) e mi hanno garantito il rimborso in 48 ore... nel frattempo...
Sei possessore di una carta prepagata TIM con profilo "ARANCIONE"
La tua carta scadrà in data 31/01/2006 - 23:59.59.
Il tuo credito residuo è di -24,97 euro (IVA inclusa) aggiornato alle ore 23:38.14 del giorno 08/01/2005.
:asd:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.