PDA

View Full Version : problema total club manager 2005 visualizzazione menu

shadyr75
09-01-2005, 10:17
salve a tutti... ho visto qualche screenshot di total club manager 2005 e mi è sembrato un gioco bene fatto ed ho voluto provarlo.

Ho scaricato il demo dal sito ufficiale e durante l'installazione è andato tutto bene...

Quando parte il gioco, non vengono visualizzate le scritte dei menu :confused: ossia in ogni parte in cui ci dovrebbe essere una scritta, c'è uno spazio vuoto :confused: le immagini di sfondo si vedono tutte :confused:

Poichè ho una gefo4 con gli ultimi drivers installati, e le ultime directx :muro: qual'è il problema??? E' un problema di font??? Qualcuno ha avuto la stessa situazione:muro:

Concludo dicendo che ho installato la demo sia su una partizione con win2k sia su una partizione con winxp ed in entrambi i casi ho riscontrato la stessa situazione :mc:

Dove sta il problema???

Grazie a tutti per la pazienza

shadyr75
11-01-2005, 21:47
per chi fosse utile.... ho risolto il mio problema.... avevo installato i drivers nvidia 66.93 ed avevo questi problemi.... ho installato invece adesso i drivers nvidia 61.73 e tutto funziona bene! grazie a tutti!!!

Cali17
11-02-2005, 07:39
Aggiungo a me il gioco va benissimo però non funge l'audio sapete se esiste qualche incompatibilità?

jokervero
12-02-2005, 00:03
Io ho questo gioco ma mi spiegate perchè mi si blocca dopo la fine della prima partita ? Cioè non riesco più ad andare avanti....bah...

Cali17
12-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da Cali17
Aggiungo a me il gioco va benissimo però non funge l'audio sapete se esiste qualche incompatibilità?
Risolto se può interessare a qualcuno basta disattivare l'accelerazione hardware audio. Ma dove posso trovare una guida in italiano? Non capisco come allenare i singoli giocatori.

jokervero
12-02-2005, 11:54
Nessuno aiuta me ?

Tra l'altro non riesco neppure a patchare il gioco