View Full Version : da NF2 a NF3...dovrò formattare?
ciao,
sto per passare ad A64.
al momento ho il sistema in sign, ma ho appena preso online una mobo epox nda+ NF3 da abbinare ad un 3000+/3200+...
potrei dovre evitare la fomattazione?
il solo pensiero mi distrugge....:muro:
qualcuno è riuscito a fare l'upgrade senza dover reistallare tutto?
redturtle
09-01-2005, 10:03
Mi dispiace ma per me sì.Lo avresti dovuto rifare anche se non avessi cambiato brand della mobo.Figuriamoci passando da abit a epox.Ammesso che riesca a fare il boot senza schermate blù,alla lunga avresti sicuramente ,come minimo un sistema instabile.Senza contare che cambi cpu e passi ad A64.E' in queste occasioni che si apprezza la scelta di mettere il sistema operativo su una partizione a parte.perso per perso prova a reinstallare il so.Su xp si crea una cartella windows a parte con il nuovo sitema operativo mantenendo intatto il precedente(mi sembra ci sia questa possibilita',ma non mi ricordo la dizione esatta dell'opzione) :(
il mio è infatti su una partizione a parte.
però mi rompe l'anima dover chiamare la m$...reistallare tutto il software e così via...
redturtle
09-01-2005, 10:12
Se non sbaglio basterebbe salvare due o tre file per non dover essere costretti a ripetere l'attivazione....o forse ricordo male ???Comunque spiegando il problema del cambio di hardware credo propio che non ti faranno difficolta' alcuna.Hai solo la rottura di doverlo fare
Originariamente inviato da almus!
ciao,
sto per passare ad A64.
al momento ho il sistema in sign, ma ho appena preso online una mobo epox nda+ NF3 da abbinare ad un 3000+/3200+...
potrei dovre evitare la fomattazione?
il solo pensiero mi distrugge....:muro:
qualcuno è riuscito a fare l'upgrade senza dover reistallare tutto?
Potresti dirmi in PVT dove hai preso la tua mobo?
ti rispondo quì.
vivo in UK e l'ho presa usata. su google.co.uk la trovi in giro a circa £80 (115 euro).
avrei trovato anche un paio di winny 3200+ usati ma al momento in UK non se ne trovano di nuovi e pertanto il prezzo dell'usato è alto...
redturtle
09-01-2005, 10:58
Forse quì (http://www.computerline.it/)
non so perchè...ma anche dopo aver usato l'abit per quasi 2 anni...sono sempre rimasto un fan EPOX...
Io sono passato da a7n8x deluxe v2 alla configuarazione in sign senza bisogno di far nulla.....i driver nforce sono comunque gli stessi, e comunque anche con altri chipset nno ci devono essere problemi.
Bye!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
hai solo spostato l'HD?
no windows repair?
e per i driver SATA?
Non ho spostato nulla, e non ho dischi sata (qua forse potrebbero esserci problemi).
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.