View Full Version : Quale connessione per azienda?
Salve,
volevo gentilmente sapere qual'è il canone MINIMO (Ovvero connessione 640/256, no modem adsl, no installazione dal tecnico, ecc..)per una connessione, tramite telecom, ADSL Flat per un'attività commerciale, calcolando che possediamo già un modem adsl
grazie ancora
Ti regalu un up xchè la cosa interessa anche me! Nella giungla delle adsl non capisco più nulla; sono alle prese con l'apertura del mio studio e dovendo fare i conti con i costi di avvio di un'attività non posso permettermi di sbagliare! speriamo!:muro:
Libero ha il prezzo più basso attualmente.
Alice e Tin.it dovrebbero adeguarsi...ma non c'è nulla di certo.
Byezz
:sofico:
Io ho da circa 3 settimane libero adsl affari al costo di circa 25 euro + iva al mese, vi riporto l'ultimo mio messaggio postato in un altro thread
------------------------------------------------
TEMPO DI INSTALLAZIONE:
RICHIESTA 24 Novembre
ATTIVAZIONE 22 Dicembre
Allora ho fatto nella scorsa settimana alcuni test di velocità:
Prima di darvi un'idea di come va devo premettere che uso prettamente la connessione per accedere ad internet, per lavoro e per stare sul forum :D :D, quindi non uso emule e roba varia.
Allora ho notato usando il test
http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest
ottengo risultati contrastanti al mattino non scendo mai sotto il 500 kb e raggiungo comunque i 60o e spiccioli, mentre al pomeriggio mi attesto tra 300 e 400 kb.
Se devo scaricare un file talvolta (dall'estero tipo dal sito nvidia o ati) scarico il relativo file partendo con 100/120 e poi dopo alcuni secondi si attesta attorno ai 50/60, mentre da siti italiani mi attesto sui 60/70.
A me va + che bene considerando che prima con telecom pagavo 34 euro + iva e adesso ne pago circa 25 + iva devo dire che il gioco ne vale la candela.
Secondo me per chi (come me) ha partita iva e non ha particolari esigenze di "scarico" è un servizio con un buon rapporto qualità/prezzo.
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.