PDA

View Full Version : Northern Antarctica???

Elmor
09-01-2005, 08:05
Ho visto un nuova GRADITISSIMA entrata: Northern Antarctica

Anche se mi ha fatto retrocedere di una posizione, entrando direttamente in 12° posizione con 75.000 crediti con 2300RAC ... benvenuti!! :):):):):)

Qualcuno li conosce?

Mr. Framerate
09-01-2005, 11:07
so solo che hanno trapanato il mio gruppo e gli ricambieremo il favore :mad:

Fenomeno85
09-01-2005, 11:41
cacchio :D complimenti nuovo acquistone :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ChoBo
09-01-2005, 12:55
Benvenuto :)

SoulStealer
09-01-2005, 13:47
Benvenutissimo!!!!!!!!!!!

:cincin: :mano: :yeah:

GHz
09-01-2005, 14:19
http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked32.gif

Caspita che rac.....complimenti! :sbav: :ave:

Menomale che si è fermato sotto di me....anche se prima o poi mi trapanerà sicuramente :p

Benvenuto, r aspettiamo qua sul forum! :mano:

Ciao,
GHz ;)

WingTsun
09-01-2005, 17:16
Originariamente inviato da GHz
http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked32.gif

Caspita che rac.....complimenti! :sbav: :ave:

Menomale che si è fermato sotto di me....anche se prima o poi mi trapanerà sicuramente :p

Benvenuto, r aspettiamo qua sul forum! :mano:

Ciao,
GHz ;)

Sì, benvenuto, o benvenuti se siete più di uno :mano:

CiAo ;)

WingTsun
09-01-2005, 17:27
Ma dov'è? non lo vedo!!! :eek:

Elmor
09-01-2005, 17:32
Originariamente inviato da WingTsun
Ma dov'è? non lo vedo!!! :eek:

http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=1559227
http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265&userid=1559227

Alvarone
09-01-2005, 20:13
Benvenuto , ottima entrata , il team vola sempre + in alto

MM
09-01-2005, 23:00
http://www.setisynergy.com/stats/teams.php?team=30265&project=sah

12° posto, con RAC da 6°, 28 criceti scaccolatori :eek:
niente male

Presto avremo qualche sconvolgimento nella TOP 10 ;)

Io dormo tranquillo :D

Benvenuto comunque... ce ne fossero :mano:

Northern Antarctica
09-01-2005, 23:03
Ciao a tutti:) Sono anch'io contento di essere entrato a fare parte del team. Tutto e' iniziato un giorno quando, leggendo le statistiche, ho visto che il 1° in Italia aveva aggiunto un invito al suo nick...:D - La cosa mi ha incuriosito e ho iniziato a leggere il forum di HWUpgrade... e dopo un po' di letture mi sono detto "prima o poi mi iscrivo..." ed eccomi qua.

Come avrete capito dall'uso della prima persona singolare Northern Antarctica e' solo uno - io (Paolo). Ho un po' di criceti che macinano anche se non sono l'ultimo grido. Beh, non e' che siano proprio miei... ma non credo sia necessario addentrarsi sin d'ora nei dettagli, no? :D :D :D :D

Per quanto riguarda il RAC credo di aver toccato un massimo forse difficile da mantenere o migliorare: a differenza di molti altri, per me le feste sono state molto piu produttive della media. Sapete, con meno gente in giro si lavora meglio :D Domani alle 7.00 15 macchine andranno in shutdown per poi ripartire nel pomeriggio. C'e' però ancora molto da infestare... vedremo.

Ciao

Paolo

MM
09-01-2005, 23:07
BENVENUTO!
E' un piacere sentirti (si fa per dire) di persona :mano:

Lo spirito è quello giusto ;)

SoulStealer
09-01-2005, 23:12
Ciao Paolo! :D :D :D

Non sai che piacere averti qui!:yeah:

Ci auguriamo tutti che oltre allo scaccolamento parteciperai attivamente anche sul forum!!!

del resto...

Più siamo più ci divertiamo!!!

SUPERBENVENUTO!!!!

:) :ave: :mano:

Mr. Framerate
09-01-2005, 23:17
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Ciao a tutti:) Sono anch'io contento di essere entrato a fare parte del team. Tutto e' iniziato un giorno quando, leggendo le statistiche, ho visto che il 1° in Italia aveva aggiunto un invito al suo nick...:D - La cosa mi ha incuriosito e ho iniziato a leggere il forum di HWUpgrade... e dopo un po' di letture mi sono detto "prima o poi mi iscrivo..." ed eccomi qua.

Come avrete capito dall'uso della prima persona singolare Northern Antarctica e' solo uno - io (Paolo). Ho un po' di criceti che macinano anche se non sono l'ultimo grido. Beh, non e' che siano proprio miei... ma non credo sia necessario addentrarsi sin d'ora nei dettagli, no? :D :D :D :D

Per quanto riguarda il RAC credo di aver toccato un massimo forse difficile da mantenere o migliorare: a differenza di molti altri, per me le feste sono state molto piu produttive della media. Sapete, con meno gente in giro si lavora meglio :D Domani alle 7.00 15 macchine andranno in shutdown per poi ripartire nel pomeriggio. C'e' però ancora molto da infestare... vedremo.

Ciao

Paolo

Benvenuto, ti do subito un consiglio d'amico..

Indossa dei mutandoni rinforzati al titanio perchè ti restiuisco la trapanata che mi ha dato..

Mr. Framerate Team
:O

Vjoke
09-01-2005, 23:20
Benvenuto!! Qui ti troverai bene, ne sono sicuro! :)

ChoBo
09-01-2005, 23:24
Il mio Nick fa sempre colpo :D

WingTsun
09-01-2005, 23:25
Originariamente inviato da Elmor
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_user.php?userid=1559227
http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265&userid=1559227

grazie :)
ora lo vedo, forse oggi quando ho guardato su setisynergy dovevano ancora aggiornare :p

CiAo ;)

Elmor
09-01-2005, 23:29
Originariamente inviato da ChoBo

Scusa ma... nnndò stà sto nick?

GHz
09-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da ChoBo

Dehiho! :sofico:

Curiosa la storia del nick :p.....piacere di averti fra noi e di sentirti qua sul forum Northern! :mano:

Ciao

Paolo

Eheh un'altro paolo! :D Anche io ad at1839....:sofico:

Complimenti per i criceti......b'è....infetta tutti quelli che puoi! :D

Prova il nuovo client ottimizzato che è una bomba! ;)

Ciao,
GHz :cool:

Northern Antarctica
09-01-2005, 23:48
Originariamente inviato da GHz
Dehiho! :sofico:

Curiosa la storia del nick :p.....piacere di averti fra noi e di sentirti qua sul forum Northern! :mano:

Eheh un'altro paolo! :D Anche io ad at1839....:sofico:

Complimenti per i criceti......b'è....infetta tutti quelli che puoi! :D

Prova il nuovo client ottimizzato che è una bomba! ;)

Ciao,
GHz :cool:

se ChoBo ha dato l'inizio al mio interessamento, questa del Client ottimizzato e' stata la notizia che ha cancellato l'ultimo dubbio sull'opportunita' di iscriversi... da quello che ho letto sembra sia una bomba! :eek: domani lo installo subito a tappeto.

certo che usando la versione ottimizzata di BOINC un nome piu' adatto per il team sarebbe SoftwareUpgrade - Seti@Home :D :D :D

GHz
10-01-2005, 00:18
se ChoBo ha dato l'inizio al mio interessamento, questa del Client ottimizzato e' stata la notizia che ha cancellato l'ultimo dubbio sull'opportunita' di iscriversi... da quello che ho letto sembra sia una bomba! :eek: domani lo installo subito a tappeto.

certo che usando la versione ottimizzata di BOINC un nome piu' adatto per il team sarebbe SoftwareUpgrade - Seti@Home :D :D :D

Eheh :sofico:

Lol istallazione a tappeto....mi ricorda il mio prof che dice così...lol

Provalo e facci sapere...magari all'inizio solo su poche macchine...poi se va bene a tutte.....segui attentamente le istruzioni riportate mi raccomando! ;)

Tommy.73
10-01-2005, 02:33
Un grandissimo BENVENUTO a Paolo, alias Northern Antarctica.
Mi fa molto piacere che ti sia iscritto al Team e mi fa ancora più piacere sentirti sul forum, grande!

Tommy.73 :mano:

Alvarone
11-01-2005, 00:17
Tanto per cambiare anche io mi chiamo Paolo

davidirro
11-01-2005, 01:43
Originariamente inviato da Alvarone
Tanto per cambiare anche io mi chiamo Paolo

:yeah: Anche mio padre!! :yeah:

:asd: