View Full Version : [ROMA]Apple ipod photo 40 gb e 60 gb
Vendo i seguenti lettori mp3
Apple ipod photo 40 gb € 459
Apple ipod photo 60 gb € 579
I lettori sono nuovi,mai usati.Sono gli ultimi ipod appena usciti,in grado di caricare e leggere foto.Potete trovare le informazioni a questo indirizzo http://www.apple.com/it/ipodphoto/
Precedenza consegna a mano.Spedisco anche in tutta Italia.
Jimmy3Dita
09-01-2005, 03:06
Continuo di qua:
sono vietati i cross posting in piu' sezioni del mercatino, inoltre i tuoi prezzi sono fuori regolamento.
Da sito apple i due ipod costano rispettivamente 465,83 e 565,83 euro piu' iva. Questo e' il prezzo massimo a cui puoi vendere i tuoi Ipod, altrimenti devi andare altrove per venderli, mi dispiace.
Ok,scusate per i cross post.Quale è la sezione del forum dedicata ai lettori mp3?Così teniamo aperta solo quella discussione.I miei lettori ipod sono nuovi,accetto comunque la regola del forum.
I nuovi prezzi sono
Apple ipod photo 40 gb € 459
Apple ipod photo 60 gb € 565,83
Jimmy3Dita
09-01-2005, 03:14
Continua pure qui,gli altri li ho gia' chiusi.. ;)
Cmq bei giocattoli, anche se "un po'" costosetti.. :mc:
Ciao!
Grazie mille per esserti occupato del mio caso.Direi che sono semplicemente fantastici:il meglio in commercio.Il prezzo è molto vantaggioso.Risparmiare il 20% su questi oggetti che ripeto sono nuovi,è un ottimo affare.
un up per l'ottima merce..mi attirano un sacco qui così:D
Non vi piacciono proprio questi due gioiellini o ci sono problemi di prezzo?
alecxx-mi
17-01-2005, 20:29
accetti conguaglio + ipod 40 4g italiano.intatto,in garanzia,con due custodie,cradle e tutto come se fosse uscito ieri
quanto valuti il tuo ipod?
alecxx-mi
17-01-2005, 21:21
guarda,non so,conta che è perfetto ed ha un paio dia ccessori,avrà sie no due cariche...+ se vuoi ho comprato anche cavo firewire ed usb di scorta....
ok,ma se dobbiamo decidere un conguaglio devi dare un valore al tuo apple ipod.
dovremmo dargli un valore,altrimenti come facciamo a decidere il conguaglio?
alecxx-mi
17-01-2005, 21:42
apppunto ,ti chiedevo una valutazione...gira sui 360 qui...
non posso valutartelo piu di 200,li acquisto nuovi a 250 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.