PDA

View Full Version : [roma] Abit Nf7-s rev.2, TT Silent Tower e ventola TT

Jimmy3Dita
09-01-2005, 00:50
Come da oggetto ho da vendere un po' di cosette, niente di che.
Rulez:
- arriva prima chi mi abita vicino e non mi fa spedire
- arriva prima chi non tira sul prezzo
- arriva prima chi fa scopa e si prende tutto il blocco

Ecco qui:
- una Abit Nf7-s rev.2 con la ventola del northbridge andata (prontamente sostituita con un dissy preso da una 8RDA+), completa di manuale, cavo floppy, serillel adapter ultima versione e porte aggiuntive usb/firewire.
Sono gia' in parola con un utente del forum per effettuare lo scambio, quindi la metto qui solo per pararmi le terga. Ho rimontato il dissipatorino originale ma andrebbe proprio sostituito (funziona ma la ventola e' ballerina).
No garanzia.
Prezzo raso al suolo: 50€ e sparo a vista sui chi tenta il ribasso o mi chiede di comprendere le spese di spedizione... :sofico:
venduta!!

- dissipatore Thermaltake Silent Tower in alluminio, con ventola da 92, abbastanza impolverato, con lo chassis mezzo smozzicato da una parte per fare un modding. Cmq ho ripristinato tutto com'era prima e la funzionalita' non e' minimamente intaccata.
Silenzioso, performante, pallosissimo da montare (si avvita alla mobo). E' compatibile con tutti i tipi di cpu in giro, ed ho la scatola con tutti le staffe del caso (la devo solo trovare!).
questo e' un link con un po' di specifiche (http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0025/cl-p0025silentTower.htm)
Prezzo tagliato al machete: 15€, il machete lo tiro a chi mi chiede le limatine.. :sofico:

- ventola Thermaltake come quella di questa foto, con tutta la dotazione. Non ha mai girato perche' appena comprato l'ho smontata e ci ho messo la mia fida Noiseblocker s2, che non si sente girare.
Ovviamente ci sono ancora impacchettate tutte le sondine, i pannellini di regolazione e altre schifezze. Ideale per chi vuole upgradare il suo vecchio dissipatore (sempre Thermaltake) perche' la ventola e' andata.
Prezzo: 10€
e' solo la ventola, non c'e' il dissy!

Ah la foto di un dissy (sopra c'e' la ventola incriminata):
clikka qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/s/tt_A2144_polo735_2.jpg)

Ciao e buona Domenica.. :D

FLINKO
09-01-2005, 01:12
mi faresti una foto del dissi massacrato?

Jimmy3Dita
09-01-2005, 01:52
come no! :D
Ecco qui:
Foto1 (http://www.gpepe.com/images/tower1.jpg)
Foto2 (http://www.gpepe.com/images/tower2.jpg)
Ciao! :)

FLINKO
09-01-2005, 01:59
senti ma è compatibile con l'an7?

Jimmy3Dita
09-01-2005, 02:07
boh, io lo tenevo sulla NF7.. se sono uguali, si'!
Cmq anche se enorme la base d'appoggio e' piu' piccola di un dissy normale, quindi dovrebbe essere compatibile con tutte le mobo sktA.
Ciao! :)

ErVaLt
09-01-2005, 08:17
ciao cavA:D coda tower a mano...ma va su s939?

Maxius
09-01-2005, 12:28
Ciao, mi metto in coda per il silent (cosa cavolo hai fatto a quel povero dissipatore???!) e se gia andato per l'atro. Non capisco quale ventola va sostituita, quella del polo?

Mi metto in coda anche per la mobo. dimmi qualcosa di +:
fbs a 400, vero (essendo rev 2)?
fix?
supporta xp 2600+ m ?
dual channel?
s ata?

Dimenticavo: consegna a mano, a casa tua con i soldi in bocca :p

sIlveralIen
09-01-2005, 12:48
non hai anche un procio da cloccare sopra la abit?
col palomino non ci farei niente :D

Yota79
09-01-2005, 12:53
in coda per la nf7...

ma se la uso con la ventolina cosi che problemi ho? :confused:

ps: è completa di scatola?

stemanca
09-01-2005, 13:55
in coda per il silent tower :)

3spass
09-01-2005, 14:01
Codissima a mano per il dissi!!!
Me lo vengo a pigliare anche sto pomeriggio che non c'ho nulla da fare...

Jimmy3Dita
09-01-2005, 14:25
Allora,
come avevo anticipato la NF7 e' andata a chi mel'aveva chiesta prima di aprire questo thread quindi e' venduta!

La ventola Thermaltake (quella in basso) e' solo la ventola, il dissipatore melo tengo! :D

La conda per il silent tower e' la seguente, per comodita' ho elencato chi vuole la consegna a mano:

- Ervalt (si' va su 939, al max me lo riporti)
- 3pass
- stemanca

Fatemi sapere, ho liberato i pvt! :D
Ciao!

Jimmy3Dita
09-01-2005, 17:56
up per gli accodati!!

Maxius
10-01-2005, 11:00
i sono accodato anchio per consegna a mano