View Full Version : gps per 6630
non so se sia la sezione migliore, cmq ...
devo acquistare un gps bluetooth per il mio 6630 ... qualche consiglio? sarei orientato sul bt-9537 della leadtek
up!!
e scusate poer lo sbaglio di sezione
goblin1980
11-01-2005, 16:53
Quale SW di navigazione useresti con il 6630?
goblin1980
11-01-2005, 17:04
Originariamente inviato da h4mm3r
tomtom mobile
Lo hai giā installato? Funziona?
Ho scritto alla TomTom e mi hanno detto che il loro TomTom MOBILE č compatibile solo con il 6600... :(
io l'ho installato e funziona pefettamente ... anche con i "poi"
goblin1980
11-01-2005, 20:40
io l'ho installato e funziona pefettamente ... anche con i "poi"
Benissimo! :)
Grazie delle info!;)
figurati .. se hai bisogno di altre "dritte", sai dove trovarmi :D
anche io devo prendere un gps bluetooth x il nokia 6630 quale mi consogliate??? ne voglio uno che vada bene e possibilmente possa prendere elettricitā dall'accendisigari.
goblin1980
18-01-2005, 22:33
Originariamente inviato da khri81
anche io devo prendere un gps bluetooth x il nokia 6630 quale mi consogliate??? ne voglio uno che vada bene e possibilmente possa prendere elettricitā dall'accendisigari.
Dici il ricevitore GPS?
Quello della TomTom lo puoi attaccare all'accendisigari con il suo alimentatore.
C'č anche un ricevitore GPS della nokia che non sembra male. Lo puoi ricaricare con i normali caricabatterie Nokia perchč all'interno ha una batteria come i cellulari... credo la stessa del 6630...
goblin1980
20-02-2005, 15:38
figurati .. se hai bisogno di altre "dritte", sai dove trovarmi :D
Ci sei ancora?
Rispolvero questo 3d per chiederti se hai la possibilitā di fare delle estrazioni delle mappe...
Avrei bisogno di quelle di Trento oppure del Trentino... come saprai i 64MB della memory originale sono pochi, quindi bisogna accontentarsi delle mappe ridotte per ora....
Grazie!
Originariamente inviato da goblin1980
Ci sei ancora?
Rispolvero questo 3d per chiederti se hai la possibilitā di fare delle estrazioni delle mappe...
Avrei bisogno di quelle di Trento oppure del Trentino... come saprai i 64MB della memory originale sono pochi, quindi bisogna accontentarsi delle mappe ridotte per ora....
Grazie!
dunque come prima cosa per far funzionare tom tom sul 6630 necessita della patch trovabile sul sito del costruttore (o scaricabile con un animale da tiro ;) )secondo sulle memory da 64 megabyte si possono inserire solo mappe preventivamente ritagliate con apposito programma come terzo buon viaggio:D
goblin1980
20-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da lord2
dunque come prima cosa per far funzionare tom tom sul 6630 necessita della patch trovabile sul sito del costruttore (o scaricabile con un animale da tiro ;) )secondo sulle memory da 64 megabyte si possono inserire solo mappe preventivamente ritagliate con apposito programma come terzo buon viaggio:D
Dal mulo non riesco a scricare niente... rimango in coda ore e ore...
Ma la patch non č per far funzionare il TomTom con altri ricevitori GPS BT invece che solamente con quello originale TomTom? Della patch per far funzionare il TomTom sul 6630 non ne sapevo niente... credevo che bastasse installarlo...
Cmq non riesco nemmeno a crearmi le mappe ridotte perchč il mulo non mi fa scaricare niente...:cry:
Chiedevo infatti se qualcuno mi faceva la cortesia di crearmi la mappa ridotta per Trento o il Trentino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.