PDA

View Full Version : flybook recensione


davit
09-01-2005, 01:41
salve sto utilizzando da un po' il flybook è una ottima macchina anche se potrebbe essere migliorata alivello di cache almeno sarebbbe un po' più veloce per il resto si comporta bene,
come porte accesori ha verametne tutto non manca nulla e compelto all'inverosimile. una pecca può essere che non sono ancora riuscito a fare avviare il bluetoot e il wireless e il gprs assieme solo due alla volta nonso come mai e poi non si avviano mai all'avvio delal macchina devo sempre avviarli io dopo l'accensione nonso come mai. comuqneu poer il resto sembra tutto ok.
altra cosa importene che i bei film in divx vanno un po' a scatti sarà per la cache ma secodno me è molto strano che vado a scatti perche il processore non mi sembra cosi male un 1000 con 512 di ram sarà forse la scheda video ceh ha 64 mb condivisi, comunque fatto sta che vanno a scatti mi sembra di essere torano al mio vecchio portatile da questo punto di vista. per altre cose se vi serve un comptuer portatiel veramente portatile allroa questo fa al caso vostro la batteria dura egreggiametne finoa 2 ore e mezza, smbra un po' poco ma il fatto è che non è molto grande.
se avete quacleh atra domanda fatela pure vi cerco di accontentarvi per quello che posso.
Davit

nix1
09-01-2005, 04:00
Ciao Davit e ben venuto nel forum

Be ne avrei una valanga di domande ma andiamo con ordine

Ha ol lettore cdrom o ne è sprovvisto ???

E se è a parte quanto costa ???

Il display almeno è chiaro e nitido ???

La memoria è integrata o espandibile ???

Il chip video che dovrebbe essere ATI quale modello è esattamente ???

Io verrei prenderlo appena cala un po il prezzo ma solamente se sarà compatibile con Linux, quindi mi interesserebbe sapere semppre se ne hai l'occasione, come si comporta con una distro live tipo la Knoppix 3.7 in particolare sapere se l'accellerazione 3D il bluetoot e il wireless siano supportati bene.

Spero di non essere troppo invadente

Ciao e buon divertimento

davit
09-01-2005, 12:10
il lettore cd rom non c'è e non saprei veramente quanto costa
per il disply è abbastanza nitido la scehda vdeo è un ati radeon con 64 mb ma è condivisa e non puoi modificare i mb in condivisione, per il prezo si aggira inntorno ai 2000 € non so quando e quanto potrebbe scendere, per l aram c'è scritto che si può uppgradare fino a a 1 gb.
per le aptre domande e per risponderti più approfonditamente devo tornare a casa e prendere il manuale del pc cosi ci trovo tutte le specifiche ciao ciao

nix1
09-01-2005, 18:07
Grazie Davit

Un ultima cosa, ci potresti dire con esattezza quale classe di chip Ati Radeon monta ???

E se per caso prevede il boot da qualsiasi cdrom USB o FIREWIRE ???

davit
09-01-2005, 23:01
allora per la scheda video volevo precisare una cosa importante che mi sono sbagliato
e una mobilit radeon da 16 mb VRAM
quindi per questo vanno a scatti i film in divx