View Full Version : [sa]vendo radeon 9800se
nvidiageforce
09-01-2005, 00:26
Salve ragazzi,
vendo una radeon 9800se 128mb ,memorie ad L pcb della pro, l'ho portata fino alle frequenze di una xt a ma a 4 pipeline, le ram salivano ancora, mentre il core mi sembrava quasi al limite, le memorie che monta sono delle hynix, domani controllo da quanti nanosecondi sono.
ho provato ad abilitare le pipeline, dato che è una 256bit nativa, ed il risultato è che sono arrivato a desktop con le 8 pipeline attive,ma nn ho testato la scheda, xkè ho esperienze di amici che hanno fregato la loro scheda così, e nn voglio rischiare, quindi nn vi assicuro niente, la scheda riposa già nel suo scatolo , è una Powercolor, pronta x essere spedita, la vendo x passaggio a vga superiore, il prezzo è di 100 € +ss
fatemi sapere,con questa vga gioco a mafia 1024x768 AA4x Taaon AF8x
stesse impostazioni con pes4
e con conflict vietnam, nn fa una piega,se trovate un prezzo + basso del mio ma disponibile in qualche negozio online, postatelo senza problemi.
le regole son le solite
mi riservo la possibiltà di ritirare la vga dalla vendita.
accorrete numerosi :sofico:
nvidiageforce
09-01-2005, 00:30
ah, dimenticavo che la vga è in vendita anche su altri forum e che il primo in coda è battalion75 :muro:
Potrebbe interessarmi con deciso calo di prezzo.
La stessa identica scheda si trova IVATA a meno del tuo prezzo!!!! :eek:
Se vai verso gli 80 allora potrei farci un pensierino...
nvidiageforce
09-01-2005, 00:37
Originariamente inviato da miche
Potrebbe interessarmi con deciso calo di prezzo.
Se vai verso gli 80 allora potrei farci un pensierino...
linka e poi ne riparliamo ;)
Originariamente inviato da nvidiageforce
linka e poi ne riparliamo ;)
non credo di poter mettere il link in chiaro...
te lo mando subito in PVT
nvidiageforce
09-01-2005, 00:39
non credo di poter mettere il link in chiaro...
te lo mando subito in PVT k, aspetto un tuo pvt
nvidiageforce
09-01-2005, 00:47
prezzo abbassato a 100€ +ss:cry:
condizioni delle garanzia? hai lo scontrino? scatola e imballi vari?
nvidiageforce
09-01-2005, 00:51
condizioni delle garanzia? hai lo scontrino? scatola e imballi vari?
ho la scatola, ma nn lo scontrino, è stata presa dalla germania, ho anche i vari cavi ed adattatori
nvidiageforce
09-01-2005, 00:52
la vga è come nuova, probabilmente è anche un R360, ma nn riesco a togliere il dissipatore, e nn voglio forzare + d tanto, ho rotto una 9700pro x togliergli la cornice
Non è che posso avere anch'io in PVT il link della 9800se 256 bit a quel prezzo?
Grazie
Originariamente inviato da nvidiageforce
ho la scatola, ma nn lo scontrino, è stata presa dalla germania, ho anche i vari cavi ed adattatori
k allora io massimo ti posso offrire 85 s.s. comprese
a 118 si prende nuova e in più questa è completamente senza garanzia; mi pare che la mia offerta sia il massimo che puoi chiedere...
cmq resto in attesa...
nvidiageforce
09-01-2005, 00:55
k allora io massimo ti posso offrire 85 s.s. comprese
a 118 si prende nuova e in più questa è completamente senza garanzia; mi pare che la mia offerta sia il massimo che puoi chiedere...
cmq resto in attesa...
beh, a quel prezzo credo proprio che me la tengo, ma cmq aspettiamo,vediamo se qualcuno la vuole :cry:
nvidiageforce
09-01-2005, 09:37
la coda x ora è
battalion75 90€+ss
miche 85€ + ss
resto ancora in attesa x vedere chi si avvicina d+ al mio prezzo:cry:
come miche, anche io in coda per 85€ spese comprese visto che la scheda è senza garanzia...
nvidiageforce
09-01-2005, 10:16
Originariamente inviato da Furto
come miche, anche io in coda per 85€ spese comprese visto che la scheda è senza garanzia...
ti metto in coda, ma le ss nn le comprendo come x miche ;)
battalion75 90€+ss
miche 85€ + ss
Furto 85+ss
nvidiageforce
09-01-2005, 10:23
uppete
Coda a 97€ s.s. incluse (j+3)
coda
quando arriva il mio turno fammelo sapere tnx :)
nvidiageforce
09-01-2005, 11:26
Originariamente inviato da Luka
coda
quando arriva il mio turno fammelo sapere tnx :)
se al mio prezzo sei il primo ;)
nvidiageforce
09-01-2005, 11:33
la coda ora è
Luka ( se è daccordo al mio prezzo)
battalion75 90€+ss
P233 97€ ss incluse
miche 85€ + ss
Furto 85+ss
Comunque sia io non capisco... Ormai hai avuto il coraggio di attivare le altre 8 pipe e di arrivare al desktop... Insomma hai fatto 30 fai pure 31 e fagli qualche test. Se non si è rotta visualizzandoti il desk perché dovrebbe rompersi quando lanci un 3dmark? :D
nvidiageforce
09-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da p233
Comunque sia io non capisco... Ormai hai avuto il coraggio di attivare le altre 8 pipe e di arrivare al desktop... Insomma hai fatto 30 fai pure 31 e fagli qualche test. Se non si è rotta visualizzandoti il desk perché dovrebbe rompersi quando lanci un 3dmark? :D
magari xkè in windows (tranne se hai le beta di longhorn) nn usa il 3d,mentre il 3dmark si, il che stresserebbe la vga, con possibilità di rottura,e poi la vga è già inscatolata, e mi scoccia rimetterla su con relativo format:)
Eh vabbé... :D Mi sa tanto che non è moddabile 'sta scheda... Comunque sia aspettiamo la risposta di Luka e Battalion75 ^_^
nvidiageforce
09-01-2005, 11:51
Eh vabbé... :D Mi sa tanto che non è moddabile 'sta scheda...
credi quello che vuoi, io nn posso rischiare solo x farti un piacere, se poi la mod mi fotte la scheda con chi me la prendo?
cmq lasciamo stare ;)
nvidiageforce
09-01-2005, 12:37
uppete
ciao
abito dalla tue parti se la vendi per 85 euro me la vengo a prendere cmq inviami un link con le caratteristiche della scheda. cIAO
nvidiageforce
09-01-2005, 17:03
Originariamente inviato da nick86
ciao
abito dalla tue parti se la vendi per 85 euro me la vengo a prendere cmq inviami un link con le caratteristiche della scheda. cIAO
se arrivi a 95€ concludiamo subito.
x caratteristiche cos intendi?
Ciao per caratteristiche intendo la frequenza della gpu delle ram quanti bit è di che marca è, quanto l'hai comprata, cmq + di 85 nn posso mi sembra un giusta offerta visto che agli altri di fuori fai 90 perchè a me 95?. Ciao
nvidiageforce
09-01-2005, 18:08
Ciao per caratteristiche intendo la frequenza della gpu delle ram quanti bit è di che marca è, quanto l'hai comprata, cmq + di 85 nn posso mi sembra un giusta offerta visto che agli altri di fuori fai 90 perchè a me 95?. Ciao
gli altri sono in coda, nn gli ho dato il via x lo scambio dei dati, e se tu arrivi a 95€ la prendi xkè sei della zona
la vga è una powercolor, frequenze di default sono 380/680 , 256bit d bus memorie Hynix :)
ciao il tuo ragionamento nn calza, scusa la dovresti dare a me a 85 che sono della zona e agli altri 90, poi chi abita in zona scavalca gli altri nella coda (e questo è un dato di fatto), comunque ti offro 90 oppure considerami fuori. in ultimo volevo sapere quanti mesi ha la scheda. Ciao
Fila perché dandola a te a 85€ invece che a me (per esempio) a 90€ con te guadagna 5€ in meno. (i 90 erano da considerare a s.s. escluse, cioé alla fine io avrei pagato la scheda 97€) Capito? ^_^
nvidiageforce
09-01-2005, 22:01
ciao il tuo ragionamento nn calza, scusa la dovresti dare a me a 85 che sono della zona e agli altri 90, poi chi abita in zona scavalca gli altri nella coda (e questo è un dato di fatto), comunque ti offro 90 oppure considerami fuori. in ultimo volevo sapere quanti mesi ha la scheda. Ciao
a 90€ già diventi il primo in coda, xkè sei della zona, ora iniziamo a ragionare ;)
i mesi della scheda ora nn li ricordo, domani controllo meglio ;)
p233 ha ragione ;)
nvidiageforce
09-01-2005, 22:15
up serale
Mi potresti dire quanto fai ai 3DMark 2001 SE, 2003 e 2005 rispettivamente a frequenze di default e a "frequenze della xt però solo con 4 pipeline"? Così mi faccio un idea approssimativa sul potenziale della scheda senza la mod @pro... Se da risultati per me soddisfacenti me la lasci a 105 s.s. incluse? (accetti pagamento posticipato?)
nvidiageforce
10-01-2005, 06:34
Mi potresti dire quanto fai ai 3DMark 2001 SE, 2003 e 2005 rispettivamente a frequenze di default e a "frequenze della xt però solo con 4 pipeline"? Così mi faccio un idea approssimativa sul potenziale della scheda senza la mod @pro... Se da risultati per me soddisfacenti me la lasci a 105 s.s. incluse? (accetti pagamento posticipato?)
a 105 va bene, con pagamento anticipato via vaglia, ho provato un 3dmark05 con il sistema incasinato, a default e mi fa con processore a default 1600 punti,oggi vedo di ritrovare i test salvati sul disco e ti faccio sapere ;)
nvidiageforce
10-01-2005, 06:44
aggiungo che posso sembrare uno nn molto affidabile a causa dei pochi post,ma io qua vengo solo x vendere, sto su nvitalia, dove ho 7 mila post, quindi ...
t contatto io quando possiamo scambiarci i dati, devo avere conferme da persone che sono in coda al mio prezzo su altri siti ;)
apparte che io ti lascio tutti i dati che vuoi , compreso numero di cellulare ;)
PS: il mio nick su nvitalia è MasterMine ;)
PPS: ho già trattato con una decina di persone, tutto è andato a buon fine ;)
Guardate che la scheda video su Tecnocomputer è una 128-bit, avevano sbagliato la descrizione
Ora però gli ho mandato una mail e l'hanno cambiata
Perciò 118 € è il prezzo più basso per una 128-bit, la 256-bit che sta vendendo nvidiageforce vale decisamente di più, non per fare il rompiscatole ma quel che è giusto è giusto, se foste in lui vi piacerebbe vendere una scheda a meno di quello che vale?
cmq volevo chiarire l'errore sul sito
nvidiageforce
10-01-2005, 13:51
Originariamente inviato da WYJKX
Guardate che la scheda video su Tecnocomputer è una 128-bit, avevano sbagliato la descrizione
Ora però gli ho mandato una mail e l'hanno cambiata
Perciò 118 € è il prezzo più basso per una 128-bit, la 256-bit che sta vendendo nvidiageforce vale decisamente di più, non per fare il rompiscatole ma quel che è giusto è giusto, se foste in lui vi piacerebbe vendere una scheda a meno di quello che vale?
cmq volevo chiarire l'errore sul sito
TI AMO :vicini: :hic: :ubriachi: :D
Ciao allora niente da fare? che cosa vuoi fare cmq p233 ti offre giusto 5 euro in più e il pagamento tramite vaglia arriva circa dopo 4 giorni e poi con lo scambio a mano vedi quanto tempo risparmi (una coda per spedire il pacco e un'altra per incassare i soldi) fammi sapere e poi siamo compaesani
nvidiageforce
10-01-2005, 16:13
Ciao allora niente da fare? che cosa vuoi fare cmq p233 ti offre giusto 5 euro in più e il pagamento tramite vaglia arriva circa dopo 4 giorni e poi con lo scambio a mano vedi quanto tempo risparmi (una coda per spedire il pacco e un'altra per incassare i soldi) fammi sapere e poi siamo compaesani
ciao, nn sono di salerno, ma di Nocera Inferiore, poco distante, p233 mi offre 105€ ss incluse, il che significa 97€ senza ss, tu me ne dai 90, se me ne dai 95 la do a te, ma siccome la vga ha già un costo esiguo, e mi servono soldi, mi conviene fare la coda ;)
cmq siccome tu mi hai detto , che mi offre "giusto 5€ in +" che problema hai a darmeli tu? :D
nvidiageforce
10-01-2005, 16:31
facciamo 93
dai, x 2€ :sbavvv:
ciao è perchè nn c'è nessun vantaggio per il consegna a mano quindi se a te nn va bene.............
nvidiageforce
10-01-2005, 16:40
ciao è perchè nn c'è nessun vantaggio per il consegna a mano quindi se a te nn va bene.............
nn è che nn c'è nessun vantaggio, io la vga la vendo a 100€ +ss a te la do a 95€ , se x te 5€ in meno nn è un vantaggio, e oramai stiamo discutendo x 2€, vorrà dire che te la do a 93€ , ma il caffè me lo offri tu :D
facciamo 93
:D
Visto che nessuno stà al tuo prezzo se la prendessi io a 105 € spese incluse? Sarei primo?:D
Sempre se è in garanzia, altrimenti nulla
Visto che nessuno stà al tuo prezzo se la prendessi io a 105 € spese incluse? Sarei primo?:D
Sempre se è in garanzia, altrimenti nulla
Scusa ho sbagliato, volevo dire 105 € SS escluse
Dimostar
10-01-2005, 19:00
Coda al tuo prezzo, pronto a concludere subito..
nvidiageforce
10-01-2005, 19:34
Scusa ho sbagliato, volevo dire 105 € SS escluse
ss escluse è un buon prezzo, ma la vga nn ha garanzia xkè ho perso lo scontrino :)
nvidiageforce
10-01-2005, 19:36
Originariamente inviato da Dimostar
Coda al tuo prezzo, pronto a concludere subito..
ciao, se fossi venuto prima l'avrei data a te, ma se nick 86 fa lo scambio a mano, preferisco evitare code e sbattimenti ,sorry ;)
Dimostar
10-01-2005, 19:53
ok... nel caso non finisse concrdetamente ricordati di me...
nvidiageforce
10-01-2005, 19:54
Originariamente inviato da Dimostar
ok... nel caso non finisse concrdetamente ricordati di me...
certamente ;)
nvidiageforce
12-01-2005, 22:37
Venduta?
si, venduta l'altro ieri, scusate il ritardo :p
alla prox e grazie dell'interessamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.