View Full Version : [NAPOLI] vendo saphire radeon 9600 256mb ddr
vendo 9600 atlantis 256mb ddr come nuova ancora in garanzia 100 euro comprese spese.....
E' una semplice 9600? Ne' pro nè xt? Se è così allora non sono interessato... Fammi sapere...
Originariamente inviato da Furto
E' una semplice 9600? Ne' pro nè xt? Se è così allora non sono interessato... Fammi sapere...
Quoto............:O.
purtroppo e' la liscia ma fa bene il suo lavoro...se non volete esagerare
hai scatola scontrino cavi ecc? Quanta garanzia residua?
Io posso offrire 80ss comprese, se può interessare.
Ciao volevo un link per vedere le caratteristiche, io sono in provincia di napoli se le caratteristiche mi soddisfano considerami in coda. l'ultima domanda è a 128 bit?
lascio... Buona vendita... ;)
ritiro l'offerta e lascio.
G.
marcowheelie
13-01-2005, 21:28
edit : tolto link
50 euro me la tengo non sara' la scheda migliore ma non la voglio buttare così ciao ciao
Cmq per chi volesse informazioni ho cavi senza la scatola ed e' 128 bit!!!!
fatemi sapere
Consegna a mano Napoli o Caserta per 80€
marcowheelie
14-01-2005, 13:31
si lo so.. ma personalmente anche 100 mi parevan troppi e ho fatto la mia offerta.
ps: ho tolto il link, excuse me
ot: lantony non hai risp al mio pvt per la 6800..
Originariamente inviato da marcowheelie
si lo so.. ma personalmente anche 100 mi parevan troppi e ho fatto la mia offerta.
ps: ho tolto il link, excuse me
ot: lantony non hai risp al mio pvt per la 6800..
Hai ragione ma mi hanno chiuso il thread stranamente :confused:
Cmq sono in trattativa per 280 ma non sono ancora sicuro di vendere.
marcowheelie
14-01-2005, 13:51
per lantony=
ok.. fammii sapere.. ma ci vuole un alimentatore potente per quella scheda? io ho un 330w, con una 9800pro nessun problema, con la 6800? si alimenta col molex dei dischi fissi? a proposito ho visto che ti eri messo in coda con un altro utente per una 9800pro, peccato altrimenti potevamo fare uno scambio ma io l'ho venduta appena presa perchè mi aspettavo di più e volevo prendere qualcosa di più performante...
cmq fammi sapere se vendi appena puoi perchè sono in astinenza da NFS underground2... :D
UP PER IL VENDITORE
Originariamente inviato da marcowheelie
per lantony=
ok.. fammii sapere.. ma ci vuole un alimentatore potente per quella scheda? io ho un 330w, con una 9800pro nessun problema, con la 6800? si alimenta col molex dei dischi fissi? a proposito ho visto che ti eri messo in coda con un altro utente per una 9800pro, peccato altrimenti potevamo fare uno scambio ma io l'ho venduta appena presa perchè mi aspettavo di più e volevo prendere qualcosa di più performante...
cmq fammi sapere se vendi appena puoi perchè sono in astinenza da NFS underground2... :D
UP PER IL VENDITORE
ho risolto per la 9800 grazie ;) Cmq prima avevo una 9800PRO 256Mb DDR2 e con il mio QTEK 550W la scheda andava tranquilla, ma appena ho montato la BFG6800OC raramente mi capitava che il pc si resettava. Ora con un Levicom 500W va una bellezza. L'alimentazione è un normale molex x hdd. Ti consiglio di cambiare l'ali perchè questa ha le pipe e vertex sbloccate quindi consuma come una GT. Per le 6800 ti serve un alimentatore con 30A sui 12V se vuoi stare tranquillo.
Sono andato a controllare nel negozio dove ho comprato la scheda e' ha ancora 1 anno di garanzia quindi per chi volesse ha anche questo vantaggio!!
ragazzi fatemi una offerta che ci penso perche' penso che tra poco faccio gia' l'acquisto di una scheda nuoca (6800:D :D )
80 + spese qualcuno e' interessato?
se mi fai 70 consegna a mano la prendo io
ciao
dai 70 e' troppo poco
80 e consegna a mano e' un affare e' in garanzia ricorda!!!!
Da ATM!!! spero tu lo conosca!
il fatto è che al di là del valore della skeda, 256 mega di ram è un fatto di puro marketing, non servono a granke'..
atm lo conosco, ma non mi dire che tu vai a spendere li'...
credo che ognuno abbia il suo bravo fornitore che gli abbatte un po' il prezzo, quindi 70 e non so neanche perchè la prendo...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.