mingotta
08-01-2005, 23:10
Un po' di tempo fa' ho impostato il mio modem/router ADSL Ericsson hm220dp come router, e ho navigato per un po' di settimane così, in modalità routed/pppoa.
Adesso ho l'esigenza di tornare in bridged/pppoe perchè altrimenti non posso fare port-forwarding verso un PC della LAN.
Ho modificato i parametri del modem dalla sua consueta interfaccia web, ma non riesco a collegarmi.
Ho paura che sia un problema non mio ma della centrale di Telecom, che una volta usato il pppoa, per tornare al pppoe ci vuole forse una procedura particolare, cioè non l'autosensing ma la telefonata al tecnico della Telecom.
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza?
Che voi sappiate adesso funziona tutto in autosensing?
Ho Alice flat 640/256.
Grazie mille!
Adesso ho l'esigenza di tornare in bridged/pppoe perchè altrimenti non posso fare port-forwarding verso un PC della LAN.
Ho modificato i parametri del modem dalla sua consueta interfaccia web, ma non riesco a collegarmi.
Ho paura che sia un problema non mio ma della centrale di Telecom, che una volta usato il pppoa, per tornare al pppoe ci vuole forse una procedura particolare, cioè non l'autosensing ma la telefonata al tecnico della Telecom.
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza?
Che voi sappiate adesso funziona tutto in autosensing?
Ho Alice flat 640/256.
Grazie mille!