View Full Version : Call of Duty mod cooperativo
il Becchino
08-01-2005, 21:03
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un mod per giocare in modalità cooperativa a Call of Duty & espansione.
MarkManson
08-01-2005, 22:31
No....
::::Dani83::::
09-01-2005, 10:16
Originariamente inviato da MarkManson
No....
Purtroppo:(
il Becchino
09-01-2005, 16:28
:cry:
Ma dico io alle sw house che cavolo gli costa sviluppare una modalità cooperativa?
Capisco che è uno sviluppo aggiuntivo, però potrebbero fare una politica commerciale diversa, del tipo che il gioco base single player costa X, il multiplayer X+Y, il cooperativo X+Z, magari consentendo di acquistare on-line le "patch" per le diverse modalità.
Secondo me alla fine riuscirebbero a ripagarsi i costi, e noi avremmo dei mod sviluppati da chi ha programmato il gioco, e non artigianali.
il Becchino
10-01-2005, 19:26
Originariamente inviato da Trabant
Ma dico io alle sw house che cavolo gli costa sviluppare una modalità cooperativa?
Capisco che è uno sviluppo aggiuntivo, però potrebbero fare una politica commerciale diversa, del tipo che il gioco base single player costa X, il multiplayer X+Y, il cooperativo X+Z, magari consentendo di acquistare on-line le "patch" per le diverse modalità.
Secondo me alla fine riuscirebbero a ripagarsi i costi, e noi avremmo dei mod sviluppati da chi ha programmato il gioco, e non artigianali.
Hai ragione, se i mod li fanno loro vengono molto meglio.
Ho provato CoD on line, ma è noiosissimo, invece l'espansione che aggiunge 3 veicoli, ,mitragliatrici ecc. è divertentissima.
Con una modalità cooperativa sarebbe il massimo.
Se facessero 'sta cavolo di modalità ( anche a pagamento ) riscuoterebbero un successo enorme.
Dato che hanno già fatto un espansione ( La Grande Offensiva ), la versione per console, una modalità multiplayer in più non gli costerebbe molta fatica :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.