PDA

View Full Version : [VI] PCMCIA SCHEDA ETHERNET + MODEM 56K

maxernet
08-01-2005, 20:27
Vendo la suddetta scheda PCMCIA Xircom CreditCard Ethernet 10/100 + Modem Global Access Adapter (CEM56-100) dotata di porta Ethernet 10/100 e modem 56k ideale per i portatili sprovvisti di scheda di rete e modem.

16 euro + s.s. (precedenza consegna a mano).

(scheda provata con XP pro che la riconosce senza problemi), per maggiori info qui (http://support.intel.com/support/network/xc/adapter/ccem56/)

Ciao

HiVolt
08-01-2005, 21:26
Coda, controllo se è supportata dal mio palmare.

Nulla, sembra che ci siano drivers per tutti i win, ma non per pocketpc.

Buna vendita
HiVolt

maxernet
08-01-2005, 22:06
ok, va bene lo stesso. Non sapevo nemmeno che potesse funzionare anche con i palmari.

s5otto
10-01-2005, 19:53
Ieri mi hai segnalato questo tuo post qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7001552#post7001552.

Hai scheda ed anche i 2 cavetti RJxx?? vero??

Una spedizione sicura potrebbe essere una "risparmiosa" raccomandata; io però posso arrivare a 20,00 €uro spese comprese.

Posso pagare con bonifico bancario(preferito) o PostePay (vado alla posta)

Grazie comunque quale che sarà la tua risposta.

Ciao.

maxernet
10-01-2005, 20:24
A dire il vero non so cosa intende per i due cavetti.

C'è la scheda PCMCIA che si attacca ad un pezzo che sta "esterno al pc" di dimensione (7cm L, 3 cm P, 1,5 cm H) su questo pezzo c'è l'attacco per il cavo di rete e per il cavo telefonico.
Non so se mi sono spiegato ma per quanto ne so io non necessitano ulteriori cavi.
Appena si collega al portatile con Xp la riconosce subito come scheda di rete e modem.

Per i 20 euro penso bastino (mi pare costi 4,25 una racocmandata di questo genere).

Fammi sapere

s5otto
10-01-2005, 20:37
Originariamente inviato da maxernet
A dire il vero non so cosa intende per i due cavetti.

C'è la scheda PCMCIA che si attacca ad un pezzo che sta "esterno al pc" di dimensione (7cm L, 3 cm P, 1,5 cm H) su questo pezzo c'è l'attacco per il cavo di rete e per il cavo telefonico.
Non so se mi sono spiegato ma per quanto ne so io non necessitano ulteriori cavi.
Appena si collega al portatile con Xp la riconosce subito come scheda di rete e modem.

Per i 20 euro penso bastino (mi pare costi 4,25 una racocmandata di questo genere).

Fammi sapere

Si! si! ok ha un solo cavetto che con le due "femmine" per ricevere uno il jack di rete e l'altro il telefono.

Ok passo al pvt per darti i dati ed attendere i tuoi.

ciao ;)