PDA

View Full Version : Collegamento programma.

M750
08-01-2005, 18:52
Come faccio per creare un collegamento sotto la voce Start-->Programmi per un programma che non si istalla ma che č un eseguibile?
Mi spiego:ho copiato VisualGPSce sulla CF del palmare,ora vorrei che mi uscisse il collegamento nei programmi.

HP2210.;)

teod
08-01-2005, 20:26
Usa totalcommander (free) o resco explorer per crearti il collegamento e poi mettilo nella cartella \windows\start menu\programmi.
Ciao

Arėsius
08-01-2005, 21:46
Originariamente inviato da M750
Come faccio per creare un collegamento sotto la voce Start-->Programmi per un programma che non si istalla ma che č un eseguibile?
Mi spiego:ho copiato VisualGPSce sulla CF del palmare,ora vorrei che mi uscisse il collegamento nei programmi.

HP2210.;)

da "esplora files", "tasto destro" sul file eseguibile -> copia

poi nella cartella windows\start menu\programmi, tasto destro -> incolla collegamento

pari pari come in windows :)

Sir J
08-01-2005, 21:49
E' sufficiente anche il file explorer di serie.
Naviga fino all'eseguibile, tieni premuto lo stilo fino a quando ti esce il menu' e scegli "copia".
Vai alla directory che ti ha indicato Teod e, sempre premendo lo stilo, scegli "incolla collegamento". Ti viene fatto il collegamento richiesto con il nome "collegamento a VisualGPSce". Premi ancora lo stilo, scegli rinomina e metti il nome che ti piace" :cool:

M750
08-01-2005, 23:43
OK grazie e scusate se sono un po' tardo.
Ma tenevo cliccato e non mi usciva Crea Collegamento.

TNX.;)