PDA

View Full Version : [NA,CE,ROMA + spedizioni] Scheda Sim Wind con LIBERO MOBILE NO LIMIT

maupap
08-01-2005, 18:42
Vendo una scheda sim della WIND con il suddetto piano tariffario attivato:
LIBERO MOBILE NO LIMIT non più sottoscrivibile.

Giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno ricordo ke questa è l'unica FLAT GPRS ancora esistente.
Flat nel senso ke permette di navigare 24 ore su 24 senza limiti di download.

La Wind garantisce comunque che essa resterà in vigore per chi l’abbia già attiva (come sulla scheda in oggetto).

In sintesi l’opzione ha un costo di mantenimento di 19 Euro al mese che vengono scalati dal credito residuo, la prossima data di rinnovo automatico alla quale versare tale costo è il 19 Febbraio (quindi l’opzione è attualmente già pagata sino a tale data!)

Credito residuo attuale 40 Euro.

Spedisco in confezione originale con cartoncino con impressi codici PIN e PUK; il codice PIN2 ed entrambi i codici PUK sono ancora nascosti dalla banda argentata.

Nel collegarsi ad Internet si raggiunge velocità effettiva fino a 5.9 KB/sec, è comunque possibile utilizzare il nuovo servizio di Libero (dato che con Wind si usa proprio Libero come fornitore d’accesso) denominato “Web accelerator” che in pratica comprime i dati richiesti prima della trasmissione permettendo di raggiungere velocità equivalenti fino a 6 volte superiori alla normale connessione. La compressione è applicata al testo, html, xml, javascript e style sheets, alle immagini gif, jpeg, ai contenuti flash, al download delal posta tramite pop3. Elimina anche alcuni pop-up e banner.

Il numero di telefono della scheda non è conosciuto da nessuno (nessuno verra a disturbarvi dunque), in quanto ho SEMPRE E SOLO utilizzato la sim per il traffico dati.

Rules:
1)La spedizione avverrà attraverso raccomandata.Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
2) Una volta terminata l'asta, l'acquirente dovrà NECESSARIAMENTE fornirmi copia via fax ad un numero che vi forniro (o in allegato alla mail) di un suo documento di identità e del suo codice fiscale firmato affichè si possa effettuare regolare cambiamento d'intestatario del contratto di telefonia prima della spedizione.
3) La scheda è stata messa in vendita anche su altri canali
4)Modalità di pagamento: Ricarica su postepay o Bonifico Bancario

5) prezzo di 200 euro + traffico residuo 40 = 240

6) no a limatine , si a domande di ogni genere
7) Priorità x consegna a mano

Grazieee

;)

maupap
09-01-2005, 15:42
uppoloooooooo:cool:

maupap
11-01-2005, 09:30
ariuppoloooooo:oink:

maupap
12-01-2005, 19:00
pluriuppoloooooooooooooo :mc:

maupap
17-01-2005, 18:08
attenzione attenzione ... il credito è aumentato"!:mc:

da 62 siamo passati a + di 64 ....:)

marcopaia1
18-01-2005, 00:31
per me stai fuori come una PIGNA colada per non dire altro.

262€ x una scheda Dati?

no comment

maupap
18-01-2005, 12:29
beh il prezzo reale è di 200 euro ....
il credito sulla sim ( ben 64 euro ..) ke dovrei fare???
regalarlo??? :sofico:

è ovvio ke man mano ke scenderà il credito verrà ridotto il prezzo ... ma cmq le 200 euro base x la scheda sim rimarranno.

:cool:

giusto x la cronaca controllate questa asta quìhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=27330&item=6359496250&rd=1

220 per un'asta da concludere con traffico -16 ....:muro:

maupap
19-01-2005, 12:44
up up ... up up up :D

maupap
22-01-2005, 13:22
allora l'offerta è stata rinnovata automaticamente ...
quindi adesso chi acquisterà la suddetta scheda nn dovrà pagare niente fino al 19 febbraio!

in compenso il credito è sceso a 40 euri :cool:

rendendo il prezzo + appetibile ...

solo 240 euro+ s.s. ;)

maupap
23-01-2005, 12:55
uppeteeeeeeeeeeeee:mc:

maupap
24-01-2005, 12:39
acciuppolinooooooooooo:sofico:

BillyCohen
25-01-2005, 13:07
Ti offro 100 euro scambio a Napoli a mano...non di più.
Fammi sapere
Billy

maupap
25-01-2005, 16:24
Billy ke dici x 100 euro son disposto a darti pure il mio bel motorola a835 sbloccato ....
ovviamente ti darei pure la penna bluetooth x il pc ......
hmmmm forse necessiti pure di un pc???
ke dici forse meglio se si trattasse di un notebook???
:D :D :D :D :D
un altro pò nn mi paghi nemmeno il credito ke ho sulla skeda ...

fatti un giro su ebay e vedi a quanto arrivano le aste con questa skeda sim e poi spari con le tue offerte ....;)

213
25-01-2005, 17:12
Ok, avere una scheda del genere comoda molto, visto che quel piano non è più attivabile, ma arrivare a chiedere fino a 200€ mi sempra troppo!!

Comunque, ho paura che a quel prezzo la scheda rimarrà moooooooooolto tempo all'asta ;)

Se posso darti un consiglio spassionato, riduci di 3 quarti la somma richiesta e sommaci il credito residuo rimasto.

maupap
25-01-2005, 18:44
allora un rapido conto ....
ridurre di 3/4 ...... aggingere credito ...
ecco si ... fa giusto giusto 240 euri! :D :D :D

grazie x il consiglio spassionato ma .....
nn vedo xkè io debba regalare una sim ke gli altri vendono a 200 euro ....:(
a questo punto me la tengo .... anzi ....siete pregati di postare solo se interessati ....

sko1983
25-01-2005, 19:05
mi scuso con l ot ma perche varrebbe cosi' tanto?

io navigo con 15 cent allo scatto con vodafone o con 5 euro al mese con wind.. basta un banale proxy :confused:

Napalm_R6
25-01-2005, 19:57
[B]
nn vedo xkè io debba regalare una sim ke gli altri vendono a 200 euro ....:(

Ma la vendono a quel prezzo? :sofico:

Faresti bene a dire "ke gli altri TENTANO di vendere" :D

fabiom85
25-01-2005, 20:05
Originariamente inviato da sko1983
mi scuso con l ot ma perche varrebbe cosi' tanto?

io navigo con 15 cent allo scatto con vodafone o con 5 euro al mese con wind.. basta un banale proxy :confused:
ma tu navighi in wap però.

sko1983
25-01-2005, 20:55
Originariamente inviato da fabiom85
ma tu navighi in wap però.

ehm sempre quella e la velocita

opera + proxy e navigo nel web a 15 cent a connessione e basta

fabiom85
25-01-2005, 21:24
mi dici, magari in pvt, come funziona sta cosa del proxy?

veditu
25-01-2005, 22:23
pure io sono interessato...

maupap
26-01-2005, 18:51
hmmm a me sa tanto di bufala sto fatto del server proxy ...:confused:

ma cmq se dovesse funzionare ben venga!!!:)

strano ke nessuno ne sapeva niente !

x sko1983 tu navighi con vodafone a 15 cent .. ma la tua è un'offerta temporanea .. x 1-3 mesi ... quella di wind è un piano tariffario vero e proprio!

x Napalm_R6 beh le aste finiscono sopra i 200 euri .... nn so se sono bufale o meno ovviamente

BillyCohen
26-01-2005, 18:57
La mia offerta è ancora valida...

fabiom85
26-01-2005, 19:02
[QUOTE]Originariamente inviato da maupap
hmmm a me sa tanto di bufala sto fatto del server proxy ...:confused:

ma cmq se dovesse funzionare ben venga!!!:)

strano ke nessuno ne sapeva niente !
QUOTE]
anche io ero dubbioso ma ho controllato ed effettivamente funziona. non c'è solo quella di vodafone di offerta, c'è anche quella a 5€ al mese di wind senza limiti.
ciao e buona vendita

maupap
26-01-2005, 20:56
[anche io ero dubbioso ma ho controllato ed effettivamente funziona. non c'è solo quella di vodafone di offerta, c'è anche quella a 5€ al mese di wind senza limiti.
ciao e buona vendita

scusami fabiom85 forse io sono troppo negato a trovare questa offerta della wind ke dici te .... se sei così gentile da mandare il post ... in questa conversazione .. penso ke sarebbe cosa gradita a tutti

maupap
26-01-2005, 21:01
[anche io ero dubbioso ma ho controllato ed effettivamente funziona. non c'è solo quella di vodafone di offerta, c'è anche quella a 5€ al mese di wind senza limiti.
ciao e buona vendita

scusami fabiom85 forse io sono troppo negato a trovare questa offerta della wind ke dici te .... se sei così gentile da mandare il post ... in questa conversazione .. penso ke sarebbe cosa gradita a tutti

fabiom85
26-01-2005, 21:21
Originariamente inviato da maupap
http://www.forumcommunity.net/?t=1107597