View Full Version : [VA-MI] Impianto a liquido completo
Ciao a tutti ragazzi.
Causa smantellamento del PC (sigh) e ritorno ad aria per dimensioni ridotte (ho comprato un barebone) vendo il mio fedele impianto a liquido composto da:
-Waterbloch RS300 con connettori grandi (un gioiello davvero)
-Staffa (ultima versione) con aggancio a 3 punti per socket A
-Radiatore WaterCube con pipeline totalmente in Rame e predisposto per ventola da 12 Cm
-Ventola da 12 Cm silenziosissima e molto performante
-Pompa da 800 L/h silenziosa ed efficiente.
Totale 90€ + ss a vostra scelta (consiglio j+3)
preferenza:
-consegna a mano a Milano, Varese e dintorni relativi
Per ogni informazione e altro scrivete pure ok? :)
Ciao a Tutti
Ale :)
jokervero
08-01-2005, 18:41
Da Brescia passi mai ?
Cmq in coda
diablos88
08-01-2005, 18:43
coda ma devo informarmi, hai foto?
diablos88
08-01-2005, 18:44
inoltre prima su che configurazione lo usavi e con quali risultati?
M@arco_000
08-01-2005, 18:45
in coda... mancherebbero solo i tubi quindi, giusto?
Originariamente inviato da jokervero
Da Brescia passi mai ?
Cmq in coda
ciao carissimo...no, mi spiace, da bs nn passo spesso :)
cmqe sei il primo, fammi sapere se vuoi chiudere. Il pacco è piccolino tutto sommato e si riesce a spedire abb. comodamente.
Ciaoz
Originariamente inviato da diablos88
inoltre prima su che configurazione lo usavi e con quali risultati?
ciao :)
Guarda..le foto le trovi on-line...ce ne sono davvero una caterva di tutti i componenti, anche in giro sul forum..se nn le trovi al limit ete le cerco io.
E' tutto tenuto perfettamente e tutto funziona al 100% delle sue potenzialità.
Lo usavo su un Xp2500@3200 tranuqillissimo giorno e notte con temp. stabili attorno ai 30° mi pare sotto sforzo..ma nn lo controllavo più da tempo..era da crica 6 mesi attivo, gli cambiavo l'acqua ogni mese e via ;)
Ciaoz
Originariamente inviato da M@arco_000
in coda... mancherebbero solo i tubi quindi, giusto?
si, ma li regalo io...no nli ho messi perchè lo davo per scontato :)
Ciao
Ale
jokervero
08-01-2005, 19:36
Originariamente inviato da lale
ciao carissimo...no, mi spiace, da bs nn passo spesso :)
cmqe sei il primo, fammi sapere se vuoi chiudere. Il pacco è piccolino tutto sommato e si riesce a spedire abb. comodamente.
Ciaoz
Ok domani ti dò conferma. Senti il wb è solo per socket A suppongo e non compatibile con socket 939...
Ok domani ti dò conferma. Senti il wb è solo per socket A suppongo e non compatibile con socket 939...
guarda..onestamente mi trovi impreparato su questa domanda..io sapevo che i WB erano universali ed era la staffa da cambiare...di sicuro questo andava anche con P4 perchè l'ho usato e poi ho cambiato solo la staffa quando sono passato a XP...nn vado oltre al moomento con la cultura in materia, purtroppo è un po' che nn traffico in liquido etc...sorry :)
appena mi vuoi dare conferma o smentita son qua, ti ringrazio.
diablos88
08-01-2005, 19:39
annullo offerta
grazie e saluti
Originariamente inviato da diablos88
annullo offerta
grazie e saluti
ok. Grazie. Ciao :)
up..scusate mi sono assentato qualche giorno ed ho corretto i dati della temperatura, ho trovato i vecchi log su cui segnavo tutto (che maniaco :D)
Ok..allora chi si accatta sto KIT ??
ciao
jokervero
14-01-2005, 16:19
Se non va bene per socket 939 sono costretto a lasciare. Ciao.
Passi mai da torino? :sofico:
Se non va bene per socket 939 sono costretto a lasciare. Ciao.
non so com'è l'attacco...prova a vecdere in giro se è compatibile o meno, caso mai sono qua :)
ale :)
Originariamente inviato da AMGOD
Passi mai da torino? :sofico:
mah..si può organizzare. quando?
ad ogni modo ne ho spediti parecchi in giro e non ho mai avuto problemi con questi componenti...un j+3 al max possiamo fare a metà che te ne pare? ;)
ciao
-Radiatore WaterCube con pipeline totalmente in Rame e predisposto per ventola da 12 Cm
Quanto per questi?
Se passassi da Torino.. ...sarebbe perfetto! :)
Originariamente inviato da AMGOD
Quanto per questi?
Se passassi da Torino.. ...sarebbe perfetto! :)
mmm non saprei...diciamo 50€ però non mi fare venire a Torino per un pacco a metà...diciamo che te lo spedisco in jì3 e facciamo metà per uno (circa 3,5€ a testa) ok?
attendo news :)
ciao
ciao, mi metto in coda per il blocco... sento il mio amico ed entro stasera confermo... CIAO!;)
PS: non è nulla di siuro, però intanto mi metto in coda lo stesso:D
Originariamente inviato da pirella
ciao, mi metto in coda per il blocco... sento il mio amico ed entro stasera confermo... CIAO!;)
Ciao, ho chiamato il mio amico e mia ha detto che per lui va bene...
Però mi ha chiesto info sulla vaschetta... sinceramente io non ho un sistema a liquido, e non so dove mettere le mani...:D
bho, dammi qualche info in più...
PS: ho visto che non dai la precendenza al blocco... non voglio passare avanti a nessuno... basta che mi fai sapere... CIAO!!;)
ah quasi dimenticavo, con spedizione...
e il metodo di pagamento???;) :D
ok...naturalmente con il blocco avresti la precedenza :)
Attendo news per stasera allora ;)
ciao e grazie
Ale:)
Io per adesso lascio, nel caso mi faccio vivo! :)
Ciao!
Ciao, ho chiamato il mio amico e mia ha detto che per lui va bene...
Però mi ha chiesto info sulla vaschetta... sinceramente io non ho un sistema a liquido, e non so dove mettere le mani...:D
bho, dammi qualche info in più...
PS: ho visto che non dai la precendenza al blocco... non voglio passare avanti a nessuno... basta che mi fai sapere... CIAO!!;)
ah quasi dimenticavo, con spedizione...
e il metodo di pagamento???;) :D
Eccomi...dunque..al momento in coda ci sei tu mi pare..se sbaglio per favore correggetemi...quindi possiamo anche chiudere, Prima naturalmente le info che mi hai chiesto.
Il kit come vedi è completo..la vaschetta in cui immergere la pompa io l'ho fatta in passato con barattoli cilindrici di plastica...tanichette...anche catini :D cmqe non ci sono particolari problemi, basta una bacinella con dell'acqua (che devi tenere fuori dal PC se non sigilli) in cui immergere la pompa...niente di più.
Se vuoi fare una cosa fatta bene al limite ti posso dare qualche dritta...nella galleria del modding trovi due mie precedenti opere :VELENO e CHROMO in cui puoi vedere due tipi di vaschette fatte in casa. Ora purtroppo no nho più tempo per queste cose :cry: ...magari in futuro.
Dimmi se posso esserti utile in qualche modo... per la spedizione dai..se mi dai conferma entro domani alle 12:30 riesco ad impacchettare tutto e spedire per lunedì mattina. altrimenti si passa a metà settimana prossima.:)
Se mi dai conferma stasera...ti offro la spedizione a mie spese, che non ho più tempo di star dietro a ste cosine..purtroppo :)
In attesa di tue news :)
ciaoz
Eccomi...dunque..al momento in coda ci sei tu mi pare..se sbaglio per favore correggetemi...quindi possiamo anche chiudere, Prima naturalmente le info che mi hai chiesto.
Il kit come vedi è completo..la vaschetta in cui immergere la pompa io l'ho fatta in passato con barattoli cilindrici di plastica...tanichette...anche catini :D cmqe non ci sono particolari problemi, basta una bacinella con dell'acqua (che devi tenere fuori dal PC se non sigilli) in cui immergere la pompa...niente di più.
Se vuoi fare una cosa fatta bene al limite ti posso dare qualche dritta...nella galleria del modding trovi due mie precedenti opere :VELENO e CHROMO in cui puoi vedere due tipi di vaschette fatte in casa. Ora purtroppo no nho più tempo per queste cose :cry: ...magari in futuro.
Dimmi se posso esserti utile in qualche modo... per la spedizione dai..se mi dai conferma entro domani alle 12:30 riesco ad impacchettare tutto e spedire per lunedì mattina. altrimenti si passa a metà settimana prossima.:)
Se mi dai conferma stasera...ti offro la spedizione a mie spese, che non ho più tempo di star dietro a ste cosine..purtroppo :)
In attesa di tue news :)
ciaoz
Ciao... sto chiamando il mio amico per avere una conferma...
Per adesso mi risponde la segreteria telefonica:cry:
Proverò più tardi... verso le 21.30... poi ti confermo... comunque penso che non ci siano problemi... almeno oggi era sicuro al 100%!!!! però vorrei una ulteriore conferma... sai come è... non voglio rogne:D
Intanto mi potresti dire il metodo di pagamento??? hai postepay???
Io ho sempre effettuato il pagamento anticipato, e mi sono sempre fatto pagare in anticipo, così ci guadagniamo in termini di tempo... poi fai tu... CIAO!!;)
Ciao... sto chiamando il mio amico per avere una conferma...
Per adesso mi risponde la segreteria telefonica:cry:
Proverò più tardi... verso le 21.30... poi ti confermo... comunque penso che non ci siano problemi... almeno oggi era sicuro al 100%!!!! però vorrei una ulteriore conferma... sai come è... non voglio rogne:D
Intanto mi potresti dire il metodo di pagamento??? hai postepay???
Io ho sempre effettuato il pagamento anticipato, e mi sono sempre fatto pagare in anticipo, così ci guadagniamo in termini di tempo... poi fai tu... CIAO!!;)
si..per me va benissimo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o semplice vaglia postale..a tua scelta. Poi naturalmente basta che mi mandi la schermata o scan della ricevuta e ti spedisco al volo il j+3...se mi fai sapere per il primo pomeriggio di domani riesco a portarmelo via e spedirtelo lunedì, scegli pure tu il metodo migliore. Quando e se mi dai conferma mi mandi PVT coi dati di spedizione ed io te lo mando con i dati del bonifico o del vaglia ok? :)
Aspetto tue notizie.
ciaoz
si..per me va benissimo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o semplice vaglia postale..a tua scelta. Poi naturalmente basta che mi mandi la schermata o scan della ricevuta e ti spedisco al volo il j+3...se mi fai sapere per il primo pomeriggio di domani riesco a portarmelo via e spedirtelo lunedì, scegli pure tu il metodo migliore. Quando e se mi dai conferma mi mandi PVT coi dati di spedizione ed io te lo mando con i dati del bonifico o del vaglia ok? :)
Aspetto tue notizie.
ciaoz
Ciao... allora va bene... mandami i tuoi dati in pvt per il vaglia postale...
In più dammi anche la tua e-mail così il mio amico ti spedisce la scannerizzazione...
Dimmi il totale della spesa...;)
Ciao... allora va bene... mandami i tuoi dati in pvt per il vaglia postale...
In più dammi anche la tua e-mail così il mio amico ti spedisce la scannerizzazione...
Dimmi il totale della spesa...;)
hai pvt :)
hai pvt :)
Hai pvt!:D
Hai pvt!:D
venduto si può chiudere :)
grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.