View Full Version : Ipaq 3970 windows mobile 2003 e driver scheda wireless compaq wl110
Un saluto a tutti , ho da poco fatto l'upgrade a windows mobile 2003 sul mio 3970 , ma purtroppo ora i driver per la scheda wireless che usavo sul mio ipaq e con il suo jacket , non sono piu' buoni , i diver appunto non sono compatibili con windows mobile 2003... Sapete aiutarmi ?? Ne ho bisogno senno saro' costretto a tornare con il vecchio sistema operativo.
Saluti
Originariamente inviato da sat61
Un saluto a tutti , ho da poco fatto l'upgrade a windows mobile 2003 sul mio 3970 , ma purtroppo ora i driver per la scheda wireless che usavo sul mio ipaq e con il suo jacket , non sono piu' buoni , i diver appunto non sono compatibili con windows mobile 2003... Sapete aiutarmi ?? Ne ho bisogno senno saro' costretto a tornare con il vecchio sistema operativo.
Saluti
Io non ti so aiutare, ma sei sicuro che si possa tornare al ppc 2002?
:confused:
Ehehehe sei caduto nel classico problema di trovare una scheda Wireless che vada bene con Windows Mobile 2003!
La scheda che tu hai indicato dovrebbe essere una Prism-II, quindi possiamo usare dei driver generici per questo chipset...
Innanzitutto scarica questo driver dal sito della Senao: eccolo! (http://www.senao.com.tw/english/product/driverdb/000034085/WLAN-WINCE-40.zip)
Cancella tutti i driver vecchi della scheda, meglio ancora se puoi fare un hard reset e riportare tutto alle condizioni di fabbrica.
NON INSERIRE LA SCHEDA ADESSO!!
Installa il driver scaricato nella cartella predefinita, subito dopo l'installazione esegui un Soft Reset.
NON TI SPAVENTARE!!
Ti darà un errore di libreria per un programma di gestione delle reti Wireless, che purtroppo sembra non funzionare. Non chiudere la finestra di errore (ti impallerà il PocketPc), ma aprici sopra il File Manager.
Tutto quelli che devi fare è cancellare la voce WLANSTA da Windows/Esecuzione Automatica e tutta la cartella IEEE 802 ecc ecc... che sarà stata creata sotto i Programmi.
Nuovo Soft Reset. Poi inserisci la carta... se ti dice che non è stata identificata al prompt scrivi "PRISMNDS.DLL" senza virgolette, altrimenti prosegui tranquillo.
In entrambi i casi la tua carta dovrebbe essere pronta e funzionante, e ricevere un'eventuale rete disponibile.
Spero che funzioni anche per te!
Ciaoooooo
Ale
Hai poi risolto il tuo problema? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.