PDA

View Full Version : info portatili

Giannizzero
08-01-2005, 17:55
avrai alcuni dubbi sull'acquisto di un portatile. inanzitutto amd 64 o centrino? e poi vorrei alcuni consigli se optare verso un asus o un dell.

vivo a roma , quindi se magari qualcuno mi saprebbe consigliare un buon negozio, gliene sarei grato

tnx :)

Johnn
08-01-2005, 19:22
Come spesso avrai letto sul forum, la scelta del processore dipende da ciò che ci devi fare con il portatile.

Per la marca, io ti consiglierei dell: migliore assistenza, e per i portatili è importante, azienda che sembra essere più seria e con più attenzione verso il cliente.

I dell non li trovi nei negozi, e ti consiglio di non basarti troppo sui prezzi che vedi sul sito, ma è meglio se telefoni ad un commerciale dell.

Ciao

Giannizzero
08-01-2005, 20:19
ciao grazie della risposta. si infatti scusate se vi ho fatto una domanda = a quelle che ci sono sul forum.. solo che nn sono riuscito a trovare post specifici a quello che mi interessava.. quindi anche se mi linkate solo i post va piu che bene :p

Johnn
09-01-2005, 19:07
Io non t saprei linkare un post particolare, ma se posti le tue esigenze ti sapremo sicuramente aiutare.

Sostanzialmente il centrino è più risparmioso in termini di batteria dell'amd64, è più leggero, ma non ha le estensioni per software a 64 bit (che però per adesso servono a poco e quando ci sarà software a 64 bit gli attuali processori saranno abbastanza "attempati".