View Full Version : Palomino 2100+
Ciao ragazzi, ho una scheda madre un po' datata ma a mio avviso ancor ottima si tratta di una Epox EP-8KTA3+pro con processore athlon a 750 mhz overclock a 850 mhz. Ora, vorrei fae un upgrade di processore e passare ad un Palomino 2100+. Mi risulta che la mia scehda lo supporta pienamnete, ma volevo sapere da voi se qualcuno lo ha constatato e se ne vale la pena. Dove potrei reperirlo tale processore?! Io proprio non ne ho mai sentito parlare.
Grazie infinite
valerio86
08-01-2005, 16:49
Originariamente inviato da saurob
Ciao ragazzi, ho una scheda madre un po' datata ma a mio avviso ancor ottima si tratta di una Epox EP-8KTA3+pro con processore athlon a 750 mhz overclock a 850 mhz. Ora, vorrei fae un upgrade di processore e passare ad un Palomino 2100+. Mi risulta che la mia scehda lo supporta pienamnete, ma volevo sapere da voi se qualcuno lo ha constatato e se ne vale la pena. Dove potrei reperirlo tale processore?! Io proprio non ne ho mai sentito parlare.
Grazie infinite
Se puoi prendi un Athlon XP 2200+ o un 2400+ usato...
Ciao, Buon Anno, grazie per la prontissima risposta. Come compatibilità non ci dovrebebro essere problemi?!
Perchè sul sito Epox mi dava come compatibilità appunto sino all'Athlon 1400 e Palomino 2100+
valerio86
08-01-2005, 17:08
Non ci dovrebbero essere problemi a montare un 2200+, anche se abbinato alle SDRAM PC133 non è proprio il massimo.
Purtroppo sulle ram c'è poco da fare... :)
Anche per il 2400 non ci dovrebbero essere problemi?
Io intanto continuo ad avere problemi, è tutto il pomeriggio, con il fare vedere i 2 canali UIDE... ho provato a collegarci un masterizatore dvd e non lo vede allora ho provato lo stesso HDD ATA 133 e non lo vede. Ho verificato sul bios che entrami i canali UIDE siano abilitati ma niente da fare... ma è mai possibile che non funzionino?! Perchè volevo mettere sull'ide 1 l'hdd, sull'ide II come master il lettore dvd e sull'UIDE 1 come master il masterizzatore dvd... isomma ognuno il suo canale.. senza condividere un canale con 2 periferiche!!
Sotto ebay ho appena offerto 60 euro per un XP 2200 usato completo di ventola. Fino a che prezzo posso arrivare? Oppure ho già offerto troppo?!
Ciao!
jonnybest
08-01-2005, 19:16
non è il massimo ma diciamo che con meno di 40€ ha 1 pc che va il triplo;)
jonnybest
08-01-2005, 19:20
Originariamente inviato da saurob
Sotto ebay ho appena offerto 60 euro per un XP 2200 usato completo di ventola. Fino a che prezzo posso arrivare? Oppure ho già offerto troppo?!
Ciao!
è tantissimo qua sul forum le trovi a molto meno:eek:
Ragazzi, vi ringrazio!! Allora guarderò subito su questo stupendo sito!
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.