PDA

View Full Version : pci express per 754? Utopia

Rugginofago
08-01-2005, 16:16
Pensavo di comprarmi un Amd64 3k che naturalmente ha socket754.
Esiste qualche diavolo di scheda che regga il pci express per questo processore? L'unica che ho trovato nforce4 monta socket939 putroppo.

Cerco il pci express per dare un po' piu` di longevita` in prospettiva futura alla mia futura gf6600gt.......e` l'unico motivo che mi sta facendo cercare qualcosa in tal senso.

Accantonando tristemente una soluzione pci-x ed entrando nella prospettiva agp (e cmq mi sembrerebbe di comprare qualcosa di gia` morto), che mobo consigliereste restando sotto i 110-120 euro iva inclusa?

Si accetta qualunque tipo di consiglio :cry:

billuzzo
08-01-2005, 17:09
nn ce niente di pci expres su 754 , unika che a quanto o sentito dire dovrebbe fare qualcosa del genere dovrebbe essere la epox ma x ora nn si sa piu di tanto ciao

david-1
08-01-2005, 17:17
Originariamente inviato da Rugginofago
Pensavo di comprarmi un Amd64 3k che naturalmente ha socket754.
Esiste qualche diavolo di scheda che regga il pci express per questo processore? L'unica che ho trovato nforce4 monta socket939 putroppo.

Cerco il pci express per dare un po' piu` di longevita` in prospettiva futura alla mia futura gf6600gt.......e` l'unico motivo che mi sta facendo cercare qualcosa in tal senso.

Accantonando tristemente una soluzione pci-x ed entrando nella prospettiva agp (e cmq mi sembrerebbe di comprare qualcosa di gia` morto), che mobo consigliereste restando sotto i 110-120 euro iva inclusa?

Si accetta qualunque tipo di consiglio :cry:
Non ricordo se a febbraio o marzo usciranno delle mobo S754 con PCI-Ex