View Full Version : [FG]masterizzatore btc DVD1008RW
vendo questo masterizzatore a 40€....qualcuno è interessato?
scusate dimenticavo le caratteristiche DVD+R:8X DVD-R e +RW:4X DVD-RW:2x CD-R:40X Cd-RW:24X
un supermega up i 40€son trattabili
in coda se mi fai 40 compreso le ss j+3. hai ancora lo scontrino?
ti faccio sapere meglio domani sera
yorick che significa j+3?per le spese di spedizione possiamo parlarne...comunque lo scontrino non ce l'ho(perchè me l'han regalato), ma ho la scatola originale.
il firmware è stato aggiornato alla versione0159 fammi sapere ciao:D
il j+3 è il paccocelere3 che costa 7 euro, quindi in pratica ti pagherei il masterizzatore 33 euro + 7 euro di spese di spedizione.
ne riparliamo domani sera?se sei intenzionato trattiamo ok?
ok domani sera ne riparliamo
va benissimo allora io sono on line dopo le 22 se vuoi puoi trovarmi anche in pvt altrimenti posta che ti risp appena possibile. ciao
mi metto in coda se è 40 euro ss incluse e ricarica su postepay :)
Kricham il pagamento è con postepay...sinceramente preferirei pagare metà delle spese di spedizione...che ne dici?
Kricham fammi sapere!3 € a testa non sono niente! comunque se vuoi ne parliamo in pvt!
a chi fosse interessato tramite pvt vi do il numero della mia carta postepay pove voi potete effettuare la ricarica!
Io resto sui 40 comprese le ss se vuoi concludere contattami
hai la mailbox dei pvt piena, dammi il num di posyepay che provvedo subito a versarti i 43 euro così domani spedisci in j+3 che mi serve per il week-end.
ho liberato la mialbox...appena mi arriva la notifica del tuo pagamento lo invio ok?
si invia il num della postepay dai che faccio on line il versamento prima che chiude :D così prepari tutto
e comunque...tanto per la cronaca...costa 8 euro paccocelere3!
a parte tutto dai vuoi che ti mandi anche la scatola?
sisi manda tutto ;) versamento effettuato
affare concluso. felice di aver trattato con te yorick:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.