View Full Version : Modding ATI PC=>ATI Mac
Lud von Pipper
08-01-2005, 14:38
Salve a tutti:
stavo pensando che, visti i prezzi da furto di Apple per gli accessori e visto che l'hardware è assolutamente identico, forse è possibile modificare il bios di una scheda ATI per PC e renderlo compatibile con il Mac.
A casa mi ritrovo una 9200 di cui non sto facendo nulla e se qualcuno potesse darmi suggerimenti, potrei tentare un trapianto.
LvP
...ma è stata una tua idea o l' hai letto da qualche parte ! c' è da pensarci...:confused:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Salve a tutti:
stavo pensando che, visti i prezzi da furto di Apple per gli accessori e visto che l'hardware è assolutamente identico, forse è possibile modificare il bios di una scheda ATI per PC e renderlo compatibile con il Mac.
A casa mi ritrovo una 9200 di cui non sto facendo nulla e se qualcuno potesse darmi suggerimenti, potrei tentare un trapianto.
LvP
magari nella sezione apple ti sanno rispondere
Lud von Pipper
09-01-2005, 02:34
Originariamente inviato da Neo36
...ma è stata una tua idea o l' hai letto da qualche parte ! c' è da pensarci...:confused:
No, non l'ho letto per cui non so se sia possibile, anche perchè si rischia di buttare via la scheda se ci sono problemi: di sicuro dopo il tentativo non funziona più su l PC e quindi indietro non si torna
Comunque ho passato il Thread sulla sezione apple :)
Originariamente inviato da Lud von Pipper
No, non l'ho letto per cui non so se sia possibile, anche perchè si rischia di buttare via la scheda se ci sono problemi: di sicuro dopo il tentativo non funziona più su l PC e quindi indietro non si torna
Comunque ho passato il Thread sulla sezione apple :)
ma no in caso il tentativo va male basta flashare di nuovo il bios originale!
giannismart
04-05-2006, 18:34
k l'ha detto credo k funziona pure sul pc dopo la flash ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.