View Full Version : lavoro da casa
c'è qualcuno di voi che ha risposto a quelle inserzioni del tipo:lavora da casa trascrivendo indirizzi ,confezionando bijotteria etc etc,e che sta lavorando o che conosce qualcuno che lo fa,ho paura che siano tutti imbrogli,se qualcuno ha qualche numero o qualche indirizzo di qualche persona o ditta seria che offre questi tipi di lavoro sarei grata se me lo segnalasse.grazie
teddyfreek79
08-01-2005, 15:20
Io ho sentito pure di quella roba che dici "guadagni dormendo" ... :D :D :D
IMHO è tutta 'na sola!:mc: :mc:
allora nessuno ha fatto questo lavoro?parlando con un amico mi ha detto che l'ha fatto e non era una truffa solo che non ha piu' il nome della ditta:muro:
walternet
24-01-2005, 22:29
Confermo che è una truffa.
Chiedono soldi per l'invio del materiale su cui lavorare... tu li mandi e poi scopri che è una catena di sant'antonio in cui devi convincere altri ad aderire mandando altri soldi. E' per questo che vedi tanti annunci.
Ne avevano parlato tempo fa in tv.
Lasciete perdere questi lavori... spero non ci siano ancora persone che ci caschino..:(
Concordo con quello gia' detto. Sono truffe.. nessuno regala niente ne tantomeno le cifre che sbandierano quelle "aziende" ne tantomeno da casa. Al giorno d'oggi c'e' gente che per trovare lavoro fa il pendolare.. figurati il lavoro da casa. :D
Un mio amico lavora da casa, ma prima lavorava nell'ufficio di quelli che gli danno lavoro...
La madre sempre di questo mio amico invece faceva tipo collanine e cazzate varie di bigiotteria, da casa, ma pagavano così poco che non ne valeva la pena..
Northern Antarctica
25-01-2005, 12:08
normalmente se accetti una cosa del genere non vedi un euro, dato che:
1) ti chiederanno di anticipare di tasca tua i soldi x il materiale
2) una volta fatto il lavoro ti verrà detto che l'hai fatto in maniera scadente quindi niente compenso.
Non tutti sono cosi', ma la stragrande maggioranza si. Io non conosco nomi affidabili.
skiforum
09-02-2005, 09:35
Se vuoi guadagnare dei soldi lavorando da casa potresti diventare scrittore di romanzi oppure webmaster o meglio ancora ingegnere progettista.
Potresti anche andare in cerca di qualche fabbrichetta che ti possa fornire una macchina (ad esempio una pressa) e tu lavori da casa, nel tuo garage e stampi ad esempio guanti.
I lavori che intendi tu sono catene di sant'antonio che non ti porteranno mai nulla in tasca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.