View Full Version : Portatile con 1500€: che mi consigliate?
FastFreddy
08-01-2005, 12:50
A un mio amico serve un portatile per lavori di ufficio (contabilità, gestione magazzino, etc. , etc.) + qualcosina a casa per vedere dvd sentire musica, etc.
Tra le caratteristiche necessarie: rete wi-fi e rete rj-45, bluetooth, masterizzatore dvd!
Visto l'uso che ne deve fare la potenza di calcolo non credo sia fondamentale....
Io sarei orientato su Asus!
Ciao! :)
Para Noir
08-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da FastFreddy
A un mio amico serve un portatile per lavori di ufficio (contabilità, gestione magazzino, etc. , etc.) + qualcosina a casa per vedere dvd sentire musica, etc.
Tra le caratteristiche necessarie: rete wi-fi e rete rj-45, bluetooth, masterizzatore dvd!
Visto l'uso che ne deve fare la potenza di calcolo non credo sia fondamentale....
Io sarei orientato su Asus!
Sarò noioso, ma io col mio nuovo Dell 8600 mi trovo benissimo ed ho speso 1360 euro (in firma).
FastFreddy
08-01-2005, 13:15
Originariamente inviato da Para Noir
Sarò noioso, ma io col mio nuovo Dell 8600 mi trovo benissimo ed ho speso 1360 euro (in firma).
Che caratteristiche ha?
A me interessa soprattutto che abbia, oltre al wi-fi, anche la tradizionale Rj-45, e il bluetooth....
Specifiche tecniche. (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_8600c?c=it&l=it&s=dhs&~tab=specstab#tabtop)
Prova a fare un giro sul sito della Santech,l'A1540 dovrebbe fare al caso del tuo..
Para Noir
08-01-2005, 14:57
Originariamente inviato da FastFreddy
Che caratteristiche ha?
A me interessa soprattutto che abbia, oltre al wi-fi, anche la tradizionale Rj-45, e il bluetooth....
Certo, ha tutto, solo io non ho preso il Bluetooth perchè non mi serve, comunque costa 60 euro in più, il bello dei Dell è che te li puoi "customizzare" per le tue esigenze, e non costano molto. L'altra cosa per cui non hanno assolutamente concorrenti sul mercato sono i fantastici schermi ad alta risoluzione, come il mio wsxga+ o l'esagerato wuxga+.
Psychnology
08-01-2005, 18:25
Originariamente inviato da Para Noir
Certo, ha tutto, solo io non ho preso il Bluetooth perchè non mi serve, comunque costa 60 euro in più, il bello dei Dell è che te li puoi "customizzare" per le tue esigenze, e non costano molto. L'altra cosa per cui non hanno assolutamente concorrenti sul mercato sono i fantastici schermi ad alta risoluzione, come il mio wsxga+ o l'esagerato wuxga+.
se vuoi bluetooth per quella cifra mi sa che c'è solo dell o quasi.
samuele1234
08-01-2005, 18:30
Per il Bluetooth si può sempre comprare una chiavetta usb a 20-25€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.