View Full Version : LP-Colpa d'Alfredo
Il primo LP fatto da vasco ancora con copertina in ottime condizioni e funzionante vale qualcosa secondo voi?
Quanto potrebbe valere?
E giā che ci siamo,il primo di ramazzotti se vale qualcosa quanto vale?
ho letto che lo vendono a soli 9.90!!Possibile che non valga praticamente niente?
BadMirror
08-01-2005, 13:38
Possibile si :) non stiamo parlando nč di un disco vecchissimo, nč da collezione o numerato, nč di valore storico particolarmente importante per la musica (se non per i fan accaniti, se ne trovi uno magari te lo paga anche pių del dovuto, prova su ebay) e che addirittura viene ancora venduto, insomma, č un disco da "nice price" pių che altro. Io ho dischi ancora pių vecchi (anni 50) e introvabili dei miei genitori, pure alcuni 78 giri ma non valgono un fico secco. ;)
Originariamente inviato da BadMirror
Possibile si :) non stiamo parlando nč di un disco vecchissimo, nč da collezione o numerato, nč di valore storico particolarmente importante per la musica (se non per i fan accaniti, se ne trovi uno magari te lo paga anche pių del dovuto, prova su ebay) e che addirittura viene ancora venduto, insomma, č un disco da "nice price" pių che altro. Io ho dischi ancora pių vecchi (anni 50) e introvabili dei miei genitori, pure alcuni 78 giri ma non valgono un fico secco. ;)
ok thank cmq nn si vende eheh;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.