PDA

View Full Version : Thunderbird non va!...che schifezz

Pancaro
08-01-2005, 12:24
Uff.....sto usando Thunderbird e semplicmente i messaggi li scarica mentre per inviarli mi chiedee una fantomatica password per il server smtp....io gliela metto(tanto è sempre quella)...ma no gli va bene.
OMG che diavolo devo fare?....sono sicuro che la pass è la stessa sia per server pop che per smtp!...è sempre così gleienedai sempre solo 1!
Uso alice

pop server:in.aliceposta.it:110
smtp server:out.aliceposta.it:25

Stessa gonfig dell'outlook.

dragone17
08-01-2005, 12:52
solo perchè hai un problema non mi pare il caso di dire che è una schifezza. poi esiste un 2d ufficiale di thunderbird, e questa domanda è stata fatta un centinaio di volte. vai nelle impostazioni account, vai su "server smtp" e dalle sue opzioni disattivi "usa nome utente e password".

kaioh
08-01-2005, 20:42
Originariamente inviato da Pancaro
Uff.....sto usando Thunderbird e semplicmente i messaggi li scarica mentre per inviarli mi chiedee una fantomatica password per il server smtp....io gliela metto(tanto è sempre quella)...ma no gli va bene.
OMG che diavolo devo fare?..
Mi sembra logico che non vada , SEI TU CHE SBAGLI !:D

nelle proprietà non spuntare la casella "Utilizza nome utente e password"

kaioh
08-01-2005, 20:43
Originariamente inviato da dragone17
solo perchè hai un problema non mi pare il caso di dire che è una schifezza. poi esiste un 2d ufficiale di thunderbird, e questa domanda è stata fatta un centinaio di volte. vai nelle impostazioni account, vai su "server smtp" e dalle sue opzioni disattivi "usa nome utente e password".

azz, avevo letto solo le prime 2 righe , gli avevi già risposto :muro:

Leron
09-01-2005, 10:09
ma aggiungerei un "eccheccavolo!" :D

cmq:

1) domanda fatta e strafatta
2) se non sai fare le cose non mi pare il caso di prendersela col programma (senza offesa)
3) c'è il thread ufficiale bastava usare quello che ci sta scritto tutto

:)

restimaxgraf
16-01-2005, 00:36
solo perchè hai un problema non mi pare il caso di dire che è una schifezza. poi esiste un 2d ufficiale di thunderbird,

che è un 2d????un thread degradato di classe?:p

dragone17
16-01-2005, 13:18
LOL

hai ragione :p

si chiamano "errori di battitura" :D :sofico:

mi stupisce che leron non se ne sia accorto :D ;)

Leron
16-01-2005, 13:23
LOL

hai ragione :p

si chiamano "errori di battitura" :D :sofico:

mi stupisce che leron non se ne sia accorto :D ;)
certo che me ne sono accorto, ma che ce devo fà ? :D

dragone17
16-01-2005, 20:29
Originariamente inviato da Leron
certo che me ne sono accorto, ma che ce devo fà ? :D
a parte che sei mod e potevi correggere :p
pensavo che lo avresti fatto notare anche tu l'errore :D, invece hai lasciato correre :cool: