View Full Version : [MILANO] Vendo Pc Amd xp 1500+ palomino
Case Middle tower ATX 300w
Scheda madre: MSI K7T PRO 2 vedi qui (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=28)
CPU: Athlon Xp 1500+ Core Palomino
RAM: 2 x 256 DDR 266 mhz
Scheda video: Geforce 4 Ti 4200 64 Mbyte
H.D.: 40 Gbyte
Lettore CD: LG 52x
Masterizzatore: LG 16x 10x 40x
Tastiera e mouse Logitech wireless
Joypad Microsoft Sidewinder
Prezzo (solo consegna a mano): 200 €
In caso di necessità la Scheda video posso sostituirla con una Sapphire ATI RADEON 9600 PRO 256 Mbyte acquistata a Ottobre 2004
faccio una proposta oscena: Venderesti soltanto la 9600pro con spedizione? Fammi sapere eventualmente anche il prezzo e condizioni della scheda (scatola, cavi, garanzia, scontrino)...
Ciao
mi dispiace ma la vendo solo insieme al pc
in ogni caso la scheda è perfetta, 3 mesi di vita, scatola con tutti i cavi cd ecc, e scontrino del 5 ottobre 2004 presso nexths
Originariamente inviato da ale1982
mi dispiace ma la vendo solo insieme al pc
in ogni caso la scheda è perfetta, 3 mesi di vita, scatola con tutti i cavi cd ecc, e scontrino del 5 ottobre 2004 presso nexths
Che dire... Se ci ripensi e la vendi separata con spedizione a buon prezzo, tienimi in considerazione ;)
Hitman04
08-01-2005, 14:08
Interessato a tutto il pc con la 9600, l'unico problema è che ci sarebbe da spedire, però ti faccio un bonifico anticipato e le ss le pago io...
Fammi sapere, mi serve sicuramente per mio fratello che deve farsi il pc...
Gigi 256
08-01-2005, 16:26
se mi molli la 4200 anche domani la prendo. dimmi il price;)
x hitman 04:
Per il momento penso di non spedire cmq entro mercoledi ti faccio sapere, in quel caso il pc è tuo.
x Gigi 256:
Se vendo il pc con su la 9600 PRO allora la 4200 sarà tua. Penso che 30 € sia un giusto prezzo, se sbaglio correggetemi pure.
ciao
Hitman04
09-01-2005, 23:09
Originariamente inviato da Hitman04
Interessato a tutto il pc con la 9600, l'unico problema è che ci sarebbe da spedire, però ti faccio un bonifico anticipato e le ss le pago io...
Fammi sapere, mi serve sicuramente per mio fratello che deve farsi il pc...
in coda se spedisci e se non è gia venduto
skywalker71
12-01-2005, 19:09
interessato per un amico, che mi darà conferma..
Ma 200 € con la 9600 ????
Se mi vendessi tutto ??? (Pc+ 9600)
Ciao!!
ciao a tutti
alla fine ho deciso di non spedire
per skywalker71: allora io non penso di aver messo li un prezzo alto soprattuto paragonato a certe barzellette che vedo qui nel forum dove pentium 3 costano 400 €, in ogni caso 200 € con la 9600 PRO mi sembra un po' esagerato come richiesta da parte tua
fammi sapere tu
il PC è in vendita a 200 € come primo post ma la 9600 PRO non è più disponibile come opzione
skywalker71
12-01-2005, 20:18
Originariamente inviato da ale1982
ciao a tutti
alla fine ho deciso di non spedire
per skywalker71: allora io non penso di aver messo li un prezzo alto soprattuto paragonato a certe barzellette che vedo qui nel forum dove pentium 3 costano 400 €, in ogni caso 200 € con la 9600 PRO mi sembra un po' esagerato come richiesta da parte tua
fammi sapere tu
il PC è in vendita a 200 € come primo post ma la 9600 PRO non è più disponibile come opzione
Il non spedire può starmi poichè posso far ritirare a mano da un amico a Milano.
Mi sembra quindi di aver capito che la 9600 non la venderesti neanche se ti acquisto il pc con la 4200????
Per il prezzo, la mia non era una proposta (normalmente le indecenti le facevo alle ragazze - prima di sposarmi-) semplicemente non avevo capito.
Sento il mio amico e ti faccio sapere e resto in attesa di sapere per la 9600.
ah ok.... cmq la 9600 PRO non è più disponibile perchè l'ho montata sul nuovo PC visto che non trovavo una valida sostituta (in questi giorni non ho proprio un secondo di tempo)
ciao, aspetto tue notizie
miami.vice
15-01-2005, 15:06
ciao
sono interessato al case
è con ali?
hai foto?
grazie
vendo solo pc in blocco
ciao
se spedisci mi interessa il blocco
mi può interessare ma cosa vuol dire core palomino?! il case è normale o è piccolo?!
Originariamente inviato da lallax
mi può interessare ma cosa vuol dire core palomino?! il case è normale o è piccolo?!
core palomino identifica una serie di processori che amd chiama tutti atlon xp ( è come dire piu o meno golf 3 serie :D )
in coda.... (magari limatina al prezzo :D)
devo chiedere a my sister
consegna a mano va bene....
Ivan
pc venduto, chiudere pure il thread.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.