midgar
08-01-2005, 11:56
Ciao,
vendo:
Petium 4 3000 fsb 800 Northwood Cabrio.
Per chi non lo sapesse la modifica a cabrio consiste nel togliere la placca di metallo lasciando il core nudo come quello degli athlon xp.
si guadagnano 5° in temperatura e qualche mhz in overclock.
La cpu e' abbastanza fortunata tocca tranquillamente i 4000 ad acqua, e i 3800 ad aria con il dissy intel, 35s al superpi accompagnato da due banchi di BH5.
Pack Date: 12/03/2003
FPO: L343B157
Prod.Code: BX80532PG3000DSL6WU
Garanzia residua di un mese presso Pctuner oltre quella data da intel. fa fede la fattura.
Asus p4c800-E-deluxe rev2.00 fullmod:
la scheda la conoscete gia' a comprarla in negozio e' perfetta, con la modifica ai 3,3v sulle ram e la vdroop per il voltaggio della cpu, diventa la migliore scheda tutt'ora sul mercato.
Naturalmente completa di scatola e imballaggi.
Bios 1017
Ho verniciato il dissy sul northbridge color argento, ma la scritta asus e' rimasta quella originale.
Per la garanzia stesso discorso della cpu.
Vendo in blocco a 300€
Se prendete il blocco con altri 50€ offro Waterblock Ybris Stealth N°183+ Radiatore Black Ice pro(anche questo verniciato argento)+ Ventola Delta Ultra hfe + pompa sicce idra 1300.
Accetto scambi con sistema intel inferiore + conguaglio
Il prezzo non e' trattabile ma discutibile, solo la delta viene venduta a 25€
Fate Vobis
Postate solo se interessati, vista la delicatezza dei componenti preferirei vendere a gente capace, per evitare di vendere componenti a gente che non sa dove mettere le mani.
Obbligatoria la massima serietà
Pagamento anticipato possibilmente con postepay
Le spese sono escluse
Posso fare qualche foto ma ho bisogno di un po' di tempo per smontare il tutto.
in vendita anche altrove
vendo:
Petium 4 3000 fsb 800 Northwood Cabrio.
Per chi non lo sapesse la modifica a cabrio consiste nel togliere la placca di metallo lasciando il core nudo come quello degli athlon xp.
si guadagnano 5° in temperatura e qualche mhz in overclock.
La cpu e' abbastanza fortunata tocca tranquillamente i 4000 ad acqua, e i 3800 ad aria con il dissy intel, 35s al superpi accompagnato da due banchi di BH5.
Pack Date: 12/03/2003
FPO: L343B157
Prod.Code: BX80532PG3000DSL6WU
Garanzia residua di un mese presso Pctuner oltre quella data da intel. fa fede la fattura.
Asus p4c800-E-deluxe rev2.00 fullmod:
la scheda la conoscete gia' a comprarla in negozio e' perfetta, con la modifica ai 3,3v sulle ram e la vdroop per il voltaggio della cpu, diventa la migliore scheda tutt'ora sul mercato.
Naturalmente completa di scatola e imballaggi.
Bios 1017
Ho verniciato il dissy sul northbridge color argento, ma la scritta asus e' rimasta quella originale.
Per la garanzia stesso discorso della cpu.
Vendo in blocco a 300€
Se prendete il blocco con altri 50€ offro Waterblock Ybris Stealth N°183+ Radiatore Black Ice pro(anche questo verniciato argento)+ Ventola Delta Ultra hfe + pompa sicce idra 1300.
Accetto scambi con sistema intel inferiore + conguaglio
Il prezzo non e' trattabile ma discutibile, solo la delta viene venduta a 25€
Fate Vobis
Postate solo se interessati, vista la delicatezza dei componenti preferirei vendere a gente capace, per evitare di vendere componenti a gente che non sa dove mettere le mani.
Obbligatoria la massima serietà
Pagamento anticipato possibilmente con postepay
Le spese sono escluse
Posso fare qualche foto ma ho bisogno di un po' di tempo per smontare il tutto.
in vendita anche altrove