View Full Version : barebone con 2 bay da 5.25?
per amd 64, ne siete a conoscenza? tnx!!
Jimmy3Dita
10-01-2005, 01:24
dubito che esistano.. o almeno mai visto uno.. hai pensato ai box esterni su usb o firewire che ospitano periferiche da 5.25?
azz, sarebbe molto comodi per un poco di spazio in più, cmq ora mi informo sui box grazie!
Dumah Brazorf
10-01-2005, 08:39
Un masterizzatore DVD come unica unità ottica non basta?
bastarebbe se non fosse che ho diversi giochi originali e già con due unità è una rottura stare a cqmbiare cd ogni volta...
Originariamente inviato da Korn
bastarebbe se non fosse che ho diversi giochi originali e già con due unità è una rottura stare a cqmbiare cd ogni volta...
E ti fai queste menate x non dover cambiare cd quando giochi???
Ora capisco tu tenessi il pc in soffitta e tu giocassi in cantina... ma x prendere un cd e allungare la mano...:mbe:
a te non da fastidio a me si :) e devi stare attento a non graffiarli e dove li metti a cercarli quando servono (e non si trovano mai...) :D
Dumah Brazorf
10-01-2005, 13:33
Beh potresti eseguire l'installazione completa del gioco e usare un crack no-cd (perfettamente "legali" in quanto hai la copia originale), oppure farti l'immagine del cd sul disco fisso e montarlo come unità virtuale con i daemon tools.
Ciao.
fatti daemon tools e giochi quanto ti pare...alemeno con quelli meno recenti
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Beh potresti eseguire l'installazione completa del gioco e usare un crack no-cd (perfettamente "legali" in quanto hai la copia originale), oppure farti l'immagine del cd sul disco fisso e montarlo come unità virtuale con i daemon tools.
Ciao.
si ma no-cd spesso non ti permetto di giocare on line, se sarà il caso proverò i daemon tools, certo basterebbe farli 5cm più alti...
una bella unita esterna e 6 a posto
Dumah Brazorf
10-01-2005, 15:14
Nell'ultimo articolo dal CES di Corsini ci sono giusto un paio di Barebone con 2 bay... fanno un po' schifo ma sono quello che cerchi!!! :D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.