PDA

View Full Version : America's army..

dvd100
08-01-2005, 11:34
Raga mi sono bloccato al training del percorso di guerra! lo faccio sempre entro il tempo che mi da ma nn mi convalida mai la prova.. come mai?
E poi c'è un modo per mettere almeno dei sottotitoli in ita?

Print
08-01-2005, 12:45
Originariamente inviato da dvd100
Raga mi sono bloccato al training del percorso di guerra! lo faccio sempre entro il tempo che mi da ma nn mi convalida mai la prova.. come mai?
E poi c'è un modo per mettere almeno dei sottotitoli in ita?
no, non c'è modo per mettere i sottotitoli in italiano, per il percorso di guerra non te lo convalida perchè devi stare attento ai due salti, ti devi piegare, crounch, prima di saltare e poi andare piano piano avanti, prova così, se non ci riesci te lo potrei fare pure io se vuoi

ciaozzz

dvd100
08-01-2005, 13:13
mmm hai presente quello dove devi ridiscendere arrampicandoti e non saltando?
ecco subito dopo c'è un muretto e in quello l'istruttono nn fa nessuna esclamazione di conferma! come va fatto?

Print
08-01-2005, 13:43
mmm hai presente quello dove devi ridiscendere arrampicandoti e non saltando?
ecco subito dopo c'è un muretto e in quello l'istruttono nn fa nessuna esclamazione di conferma! come va fatto?
Ti devi accovacciare e andare piano, poi scendi, ti ripeto, se vuoi te lo faccio io ;)

dvd100
08-01-2005, 14:48
risolto grazie lo stesso per l'aiuto!
mi sono messo ad ascoltare con attenzione le istruzioni e ho sentito "withe" così ho seguito solo la strada coi paletti biachi e ha funzionato!
ma almeno i sottotitoli in inglese si possono avere?

Print
08-01-2005, 15:19
mi sono messo ad ascoltare con attenzione le istruzioni e ho sentito "withe" così ho seguito solo la strada coi paletti biachi e ha funzionato!
ahh, allora non andavi tra i paletti bianchi :D !!!!

david-1
08-01-2005, 17:51
white

fabiannit
08-01-2005, 18:02

bianchi :O :D :sofico:

dvd100
08-01-2005, 19:23
perfetto ho fatto una figura da idiota.. chiedo venia x l'italiano! (x l'ing no sono autorizzato a scuola ho 3:D )
cmq x i sottotitoli non si può avere nulla?

dvd100
09-01-2005, 20:15
ecco qua mi sono ribloccato.. al training del lancio dalla torre col paracadute..
che devo fare? io mi lancio premo tasti e mi schianto!!
e poi nn c'è un modo x skippare l'ufficiale che parla?

dvd100
09-01-2005, 20:31
fatto.. bah nn so manco come.. certo che potrebbe spiegar meglio casa si deve fare..:rolleyes:

Print
09-01-2005, 20:36
un pò prima che tocchi a terra devi avere la visuale a 90° dal suolo e poi devi premere il tasto azione ;)

dvd100
09-01-2005, 20:39
l'ho fato.. e quella dall'aereo alla prima botta ma neanche in questa so come ho fatto!
ora sono in quella dove devi parlare con i 7 soldati.. sembrerebbe propaganda pura no? ma gli costava tanto mettere 2 sottotitoli così capivo quello che caolo dicevano???:muro: :muro: :muro: :muro:

Print
09-01-2005, 20:43
l'ho fato.. e quella dall'aereo alla prima botta ma neanche in questa so come ho fatto!
ora sono in quella dove devi parlare con i 7 soldati.. sembrerebbe propaganda pura no? ma gli costava tanto mettere 2 sottotitoli così capivo quello che caolo dicevano???:muro: :muro: :muro: :muro:
lol, dopo che hai parlato con i soldati devi andare in una stanza a fare un test, se vuoi ti dò le risposte ;)

dvd100
09-01-2005, 20:58
si ti prego mai fatto un training più noioso! quello parla e io con l'alt+tab lo sento e nel frattempo posto.. se m idai le risposte mi fai un favore.. mamma mia che palle

david-1
10-01-2005, 08:21
si ti prego mai fatto un training più noioso! quello parla e io con l'alt+tab lo sento e nel frattempo posto.. se m idai le risposte mi fai un favore.. mamma mia che palle
E' allucinante!
Oltretutto se non si sa l'inglese in maniera eccellente è impossibile.
Sorvoliamo sul test per diventare medico....: INCREDIBBBILE!

Fatti dare le risposte, oppure cercale sul web...

dvd100
10-01-2005, 14:06
mamma mia.. anche advanced marshkmanship (o come malanova si scrive :muro: ) è così palloso?

Max799
10-01-2005, 14:11
Vai vai che dura soltanto 30 min di parole in inglese cianciato.. buon divertimento... cmq esistono le risposte ai test.. :D

Max799
10-01-2005, 14:13
considera che se devi uscire tra poco.. ti conviene prenderti un pomeriggio per terminare il training

:muro: :muro: :sofico:

dvd100
10-01-2005, 20:04
basta vado di uninstall... traing che di più pallosi non ne ho mai visti e gioco complicato in 2 giorni di gioco mi avranno ammazzato chissà quante volte mentre io ho ne ho ammazzati un o o due..
uninstall

Max799
11-01-2005, 01:17
perdici un altro po di tempo e poi diventerà una droga anche per te,,,,...

NESSUNO NASCE IMPARATO....

pegasoalatp
11-01-2005, 09:18
Riprova,
nel suo genere (sparatutto strategico on-line) e' il migliore.

Ace of Spades
11-01-2005, 12:55
basta vado di uninstall... traing che di più pallosi non ne ho mai visti e gioco complicato in 2 giorni di gioco mi avranno ammazzato chissà quante volte mentre io ho ne ho ammazzati un o o due..
uninstall

ma che sei matto??? no! nn farlo!
insisti insisti. è vero che i training sono pallosi, ma il gioco è fe-no-me-na-le!
credimi. appena comincerai a prenderci la mano nn potrai più giocare ad altro.

hooah!

LukeHack
11-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da Ace of Spades
ma che sei matto??? no! nn farlo!
insisti insisti. è vero che i training sono pallosi, ma il gioco è fe-no-me-na-le!
credimi. appena comincerai a prenderci la mano nn potrai più giocare ad altro.

hooah!
STRAQUOTO, il migliore fps online SENZA ALCUN DUBBIO...
CSS? roba da ragazzini :O davvero non capisco come possa essere il gioco online più diffuso :wtf:

RAGA A PROPOSITO:
chi di voi gioca a CSAR,cosi ci possiamo incontrare nei server ufficiali la sera;)

dvd100
11-01-2005, 14:34
sarà ma dopo che ci ho giocato x 2 giorni...
appeno l'ho visto ho detto: "cavoli! il successore di operation flashpoint! divino!"
poi però ti imbestialisci quando nn riesci nemmeno a vederei nemici.. o quando alzi la testa x guardare un attimo e puf! cecchino! e che cavolo!

Ace of Spades
11-01-2005, 15:01
appeno l'ho visto ho detto: "cavoli! il successore di operation flashpoint! divino!"
poi però ti imbestialisci quando nn riesci nemmeno a vederei nemici.. o quando alzi la testa x guardare un attimo e puf! cecchino! e che cavolo!

come nella realtà ;)

Thunder82
11-01-2005, 15:04

insisti e non te ne pentirai. Logico che all'inizio muori e basta se non conosci le mappe... se ti fai un giro su Oasis con me ti faccio un giro intorno senza che te ne accorgi neanche tenendoti sempre sottotiro :D pian piano vedrai che ti migliori

Max799
11-01-2005, 15:30
Originariamente inviato da LukeHack

RAGA A PROPOSITO:
chi di voi gioca a CSAR,cosi ci possiamo incontrare nei server ufficiali la sera;)

Io ci gioco spesso.... forse c siamo già incontrati cmq ti ricordo che io li sono

[ITM]_M.4x799 46 honor se nn ricordo male

e tu chi sei?

Max799
11-01-2005, 15:32
Thunder82

noi forse ci se non erro neanche a farlo apposta ci siamo incontrati ieri o l'altro ieri proprio su FS CSAR

cmq bella pe tutti!!! :D

Thunder82
11-01-2005, 15:33
Originariamente inviato da Max799
Io ci gioco spesso.... forse c siamo già incontrati cmq ti ricordo che io li sono

e tu chi sei?

Abbiamo giocato assieme l'altra sera su CSAR :D

http://img99.exs.cx/img99/6088/shot000322vn.jpg

Era la prima volta che giocavo quella mappa :D

Max799
11-01-2005, 15:37
Non mi hai dato il tempo di postarti loooool :D :D :D :D ;)

aggiungo che disolito faccio mejo di quello score.. mi hai preso dopo una CW di vietcong ed una serata che non faceva per me...

MIIIIIIIIIIIIII che pena che ho fatto :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Thunder82
11-01-2005, 15:38
Non mi hai dato il tempo di postarti loooool :D :D :D :D ;)

Abbiamo postato in contemporanea quando ho letto il tuo nick qua mi ero ricordato di aver fatto uno Screenshot :D :)

Max799
11-01-2005, 15:41
ehehehehehehe loollete ;)

Thunder82
11-01-2005, 15:45
lo fate il torneo ITA?

Max799
11-01-2005, 15:51
Originariamente inviato da Thunder82
lo fate il torneo ITA?

Non penso se non erro il tempo per iscriversi al torneo è terminato...

Ma non so neanche se bisogna registrare il clan tipo in ClanBase o altri siti del genere...

Se non erro il mio CL aveva visto se potevamo fare qualcosa ma ora è troppo tardi cmq penso che avremo tempo per farci conoscere se poi effettivamente come clan inizieremo a giocare seriamente ad AA.. per ora siamo ripartiti in Vietcong.. ed essendo sempre quelòle poche persone non possiamo + di tanto come clan organizzare CW specialmente tra + giochi..!!!

Thunder82
11-01-2005, 16:01
Non penso se non erro il tempo per iscriversi al torneo è terminato...

Ma non so neanche se bisogna registrare il clan tipo in ClanBase o altri siti del genere...

Se non erro il mio CL aveva visto se potevamo fare qualcosa ma ora è troppo tardi cmq penso che avremo tempo per farci conoscere se poi effettivamente come clan inizieremo a giocare seriamente ad AA.. per ora siamo ripartiti in Vietcong.. ed essendo sempre quelòle poche persone non possiamo + di tanto come clan organizzare CW specialmente tra + giochi..!!!

sì in effetti il torneo ITA parte ora. Non serviva iscrivere il clan in clanbase basta dirlo in federazione italiana di AA :)

Cmq quando volete fare una friendly clanwar fate un post sul nostro forum che la si organizza :D

Max799
11-01-2005, 16:12
mi mandi in pvt il link della federazione che ora non lo trovo + lol

bella li

Thunder82
11-01-2005, 17:50
mi mandi in pvt il link della federazione che ora non lo trovo + lol

bella li

http://www.aao-federation.zeroping.it/low.php

;)

Max799
11-01-2005, 17:57
grazie

Print
11-01-2005, 19:02
sì in effetti il torneo ITA parte ora. Non serviva iscrivere il clan in clanbase basta dirlo in federazione italiana di AA :)

Cmq quando volete fare una friendly clanwar fate un post sul nostro forum che la si organizza :D
thunder82 voi lo fate il torneo?? io sono del [185th-RAO]

Thunder82
11-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da Print
thunder82 voi lo fate il torneo?? io sono del [185th-RAO]

yes lo facciamo :D

chi sei dei [185th-RAO]? :)

LukeHack
12-01-2005, 00:17

e tu chi sei?
[ITA]LukeHack 25 di honor ;) chi c'è ora=:D

Print
12-01-2005, 00:24
yes lo facciamo :D

chi sei dei [185th-RAO]? :)
BabyBoss
ci incontreremo nel torneo :boxe: , siamo nello stesso girone

Max799
12-01-2005, 00:57
Signori e signore eccovi a voi la prima sfida.. e che vinca il peggiore :eek: ops migliore :mc:

Thunder82
12-01-2005, 02:38
Originariamente inviato da Print
BabyBoss
ci incontreremo nel torneo :boxe: , siamo nello stesso girone

Bene ci incontreremo su Pipeline :D Cominciate ad aver paura del MuSkA su pipe :D

Max799
13-01-2005, 00:21
Come sta andando il torneo? avete fatto la prima cw?

Thunder82
13-01-2005, 00:23
Come sta andando il torneo? avete fatto la prima cw?

Noi riposavamo su swamp raid :ciapet:

Giocheremo come prima mappa Mountain Pass SE... che in 6vs6 si sa già che ci si perderà senza trovarsi da quanto è grande quella mappa :rolleyes: :muro:

svl2
13-01-2005, 00:39
...

eh si distinguere i nemici dagli amici è la prima cosa difficile da imparare (qui non c'è la crocetta fosforescente sulla testa dei membri della tua squadra.. :D )...la seconda cosa difficile è trovare un server privo di cheaters.. :rolleyes:

pertanto cerca almeno di scegliere i piu controllati , ovvero quelli con la scritta AASA .

ciao

Max799
13-01-2005, 08:37
Originariamente inviato da svl2
eh si distinguere i nemici dagli amici è la prima cosa difficile da imparare (qui non c'è la crocetta fosforescente sulla testa dei membri della tua squadra.. :D )..

Si ma ha un puntino.. e cmq si può giocare anche senza puntino....

bisogna solo allenarsi

Andre106
13-01-2005, 09:16
Originariamente inviato da svl2
eh si distinguere i nemici dagli amici è la prima cosa difficile da imparare (qui non c'è la crocetta fosforescente sulla testa dei membri della tua squadra.. :D )...la seconda cosa difficile è trovare un server privo di cheaters.. :rolleyes:

pertanto cerca almeno di scegliere i piu controllati , ovvero quelli con la scritta AASA .

ciao

Il nostro server attualmente è senza PSW ed è AASA :cool: :cool: ;)

62.173.160.96:2800

Max799
13-01-2005, 09:28

http://img99.exs.cx/img99/6088/shot000322vn.jpg

devo smentire questo screenshoot ieri sera ho fatto un sandstorm e sono arrivato a 13 kills... non sono così pippa :rolleyes:

ovviamente il tutto non è dimostrabile dato che non ho un screen... a me vengono troppo scuri e non visibili.. e non so il xkè :confused:

svl2
13-01-2005, 10:48
Si ma ha un puntino.. e cmq si può giocare anche senza puntino....

bisogna solo allenarsi

non mi riferivo al mirino (che oltretutto non serve per distinguere i nemici) , ma al fatto che in molti giochi piu o meno arcade ( SOF2 per esempio) gli amici li vedi con una sorta di simbolo sul capo
:D

Circa gli screen...ti vengono scuri perche i settaggi colore/contrasto/lumin son differenti tra 2d (desktop) e 3d(giochi)...pertanto ti devi prendere l' immagine , aprirla con photoshop o altro e aumentare la luminosita ( oltretutto è d' obbligo manipolare l' immagine visto che sono pesantissime e non credo tu voglia postare tutti quei kbyte in un tread..)

Max799
13-01-2005, 10:57
Non ti avevo capito srry :p

ovviamente paint non va bene? :confused:

Thunder82
13-01-2005, 12:57
devo smentire questo screenshoot ieri sera ho fatto un sandstorm e sono arrivato a 13 kills... non sono così pippa :rolleyes:

Cmq non ho postato quello screen per dire che sei pippa eh... era solo per far vedere che abbiamo giocato assieme, avevo solo quello :D se vuoi lo cavo ;) figurati capitano a tutti i round storti, anche io di solito fraggo meglio di quello che c'è in quello screen :p

Max799
13-01-2005, 14:06
NO no lascialo... è solo che avvolte sono proprio una pippa :mc:

Loutenr1
13-01-2005, 23:51
Raga, ma capita solo a me o il sistema di registrazione non va? Dopo aver perso il vecchio account, quando vado per registrarmi e clikko finish, non mi dice nulla, torna alla pagina principale (quella con mantenimento, registrazione, etc...). E non mi è ancora arrivata la mail :muro:

LukeHack
16-01-2005, 11:16
nessuno gioca ora a CSAR?