PDA

View Full Version : Antenna GPS per Ipaq H 3850

diegodp
08-01-2005, 11:10
Ragazzi ho un problema..
un amico mi ha regalato un Ipaq H 3850 un modello un pò vecchio però è tenuto benissimo.
Lo vorrei adattare a navigatore satellitare in auto ed ho installato TOM TOM NAVIGATOR e tutto è andato ok.
Ora però mi sorge un dubbio, devo acquistare l'antenna GPS e non so su cosa orientarmi, non vorrei che essenso un modello vecchio mi da problemi di vario genere.
Inoltre il palm è BLUTOOTH mi piacerebbe dunque che potessi sfruttare il palm con un antenna compatibile...ma quale?

Spero in varie risposte perchè ne ho un urgenza incredibile visto che martedi devo partire...
un saluto e grazie anticipatamente

saxmann
08-01-2005, 11:49
Il 3850 non ha il bluetooth quindi devi prendere per forza un gps con cavo...

Io usavo un Royaltek Sapphire.

Saxman

diegodp
08-01-2005, 12:37
Chiedo venia...il modello è il 3870 dunque illuminatemi

saxmann
08-01-2005, 13:00
Originariamente inviato da diegodp
Chiedo venia...il modello è il 3870 dunque illuminatemi

Allora ti conviene prendere un ricevitore gps BT.
Vanno tutti più o meno bene, ma io ti consiglierei uno con il supporto al Xtrack 2.02 che garantisce una maggior precisione.
Ho risposto in un altro thread quali sono i modelli che supportano questa funzione.

Saxman

diegodp
08-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da saxmann
Ho risposto in un altro thread quali sono i modelli che supportano questa funzione.
Saxman

ho provato con CERCA ma niente...dove hai risposto? grazie

saxmann
08-01-2005, 13:20
Originariamente inviato da diegodp
ho provato con CERCA ma niente...dove hai risposto? grazie
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=849968)

Saxman

diegodp
18-01-2005, 13:54
Originariamente inviato da saxmann
Allora ti conviene prendere un ricevitore gps BT.
Vanno tutti più o meno bene, ma io ti consiglierei uno con il supporto al Xtrack 2.02 che garantisce una maggior precisione.

Saxman

Ti devo chiedere un piacere...nessuno qui vende SOLO le antenne gps bluetooth, ma con tutto il pacchetto!!
Hai rivenditori specializzati e/o indirizzi completi dove vedere?