PDA

View Full Version : Problema con ddts 100


flavis
08-01-2005, 12:07
Allora ragazzi mi sono iscritto su questo forum per risolvere un problema.
Io avevo il sistema Creative GD580 collegato alle mie console: xbox e gamecube.Con l'arrivo della play2 ho deciso di acquistare il nuovo decoder creative ddts 100 che ha 3 entrate ottiche invece che una.
Mi è arrivato a casa col corriere da eplaza.it dove acquisto di solito.
Vado ad attaccare il decoder alle casse ma il decoder lampeggia 2 secondi e dalle casse non arriva nessun suono.Inoltre le GD580 hanno un grosso spinotto verde che parte dal sub e arriva al decoder cosa che manca nel decoder ddts100(non c'è proprio l'attacco).
Allora penso che forse :rolleyes: è colpa delle casse poichè sono fatte per il decoder gd580.
Allora vado ad un negozio e spendo altre 80 euro e acquisto le inspire 5800 5.1.Tralaltro nella confezione di queste casse viene consigliato proprio il ddts 100 come decoder.
Ma niente è muto lo stesso. :mad: :( :(



Ecco come ho collegato tutto:
i vari sipinotti delle casse al sub,i tre spinotti verde,giallo,nero (il cavo 5.1) dal sub al decoder, l'alimentatore al decoder,l'alimentatore alle casse.Al decoder ho collegato nelle prime due entrare ottiche ps2 e xbox mentre nella prima entrare analogica i due jack left e right dell'rca del gamecube.
Il problema è che non sento nemmeno accendersi le casse.Provo a fare il test ma è tutto muto.
Mi sorge un dubbio: ma non è che ci vuole per forza un pc?Non penso visto che la creative evidenzia il fatto del "super salotto" col il decoder.
Ho collegato tutto bene,anche perchè questo è il mio terzo home theatre...quindi a questo punto cosa devo fare?
E' il decoder vero?Me lo faccio sotituire...voi cosa mi dite di provare intanto quale problema può essere?

GRAZIE.

Kewell
08-01-2005, 12:12
Ciao e benvenuto!

Devi fare la tua domanda qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584448
;)