PDA

View Full Version : Windows home o pro ?

Wackoboy85
08-01-2005, 11:00
Ciao a tutti ... ho un pc non esattamente di ultima generazione ... amd 2800 512 ddr 400 160 gb ata scheda video integrata della mb ... questi sono i dati generici ... ora volevo chiedervi su questo tipo di macchina sarebbe + fluido la versione home o la versione pro ?

beejey
08-01-2005, 11:39
Meglio usare window 2000pro + leggero + robusto di window xp

;)

Ferdy78
08-01-2005, 14:03
Beh con quel pc io metterei su senza patemi XP PRO + SP2....li ho io su un P III 800 (va che è una meraviglia.. ).cosa vuoi che non girino con il tuo hardware???? :D

Comunque la PRO senza dubbio!

Oltretutto in quanto a stabilità e velocità..non teme confronti con il 2000..quest'ultimo poi per renderlo sicuro, necessità di un bel pò di Mb di patch dal sito microsoft..e se consideri che l' SP4 del 2000...è uscito quasi due anni fa...mentre L' Sp2 di xp...5 mesi fa..più qualche patch da scaricare in aggiunta sul sito..alla fine ti conviene quest'ultimo e poi vuoi mettere l'aria smorta della grafica del 2000:D

beejey
08-01-2005, 14:53
Per giocare meglio un sistema leggero come window 2000pro
Se metti window xp pro non mettere sp2 da solo problemi rimani con sp1
Window xp sara bello come grafica del desktop ecc
Poi come grafica del desktop e non solo quello il migliore in assoluto è osx del apple

;)

Wackoboy85
08-01-2005, 17:02
Originariamente inviato da beejey
Per giocare meglio un sistema leggero come window 2000pro
Se metti window xp pro non mettere sp2 da solo problemi rimani con sp1
Window xp sara bello come grafica del desktop ecc
Poi come grafica del desktop e non solo quello il migliore in assoluto è osx del apple

;)

Infatti sono il felice possessore di un powerbook fantastico dentro e fuori ... raga ho preso la home x il mio budget ridotto ... va molto peggio di una versione pro ? con quell hardware riesco a masterizzare e rippare i dvd in tranquillita ? i sofware come emule ecc gireranno bene senza problemi ? ho sentito moltissimi utenti che hanno disattivato alcune cose di windows xp xke mandavano informazioni alla microsof ... questo va fatto anche da me anche se ho la copia legale ?

8310
08-01-2005, 19:11
Originariamente inviato da Wackoboy85
Infatti sono il felice possessore di un powerbook fantastico dentro e fuori ... raga ho preso la home x il mio budget ridotto ... va molto peggio di una versione pro ? con quell hardware riesco a masterizzare e rippare i dvd in tranquillita ? i sofware come emule ecc gireranno bene senza problemi ? ho sentito moltissimi utenti che hanno disattivato alcune cose di windows xp xke mandavano informazioni alla microsof ... questo va fatto anche da me anche se ho la copia legale ?

Ma sherzi il tuo HW va benissimo!!!
Non ti preoccupare pro e home differiscono in poco (e per lo + quel poco riguarda servizi di rete e affini)...

Wackoboy85
08-01-2005, 21:38
Ah ok ma con la versione home riesco a creare una rete wireless x trasferire dati dal pc al mac e viceversa ?