View Full Version : ebay
si paga per iscriversi a questo sito?stavo per inserire un annuncio di vendita ,poi ho editato tutto ma alla fine mi trovo 2 euro in meno dalla mia postepay:rolleyes:
Originariamente inviato da vitty
si paga per iscriversi a questo sito?stavo per inserire un annuncio di vendita ,poi ho editato tutto ma alla fine mi trovo 2 euro in meno dalla mia postepay:rolleyes:
Si ci sono le comissioni di vendita, questo quando metti in vendita un oggetto.
Conviene sempre leggersi i regolamenti prima.
:D
per iscriversi non si paga niente.
Si paga solo per vendere (una tariffa variabile in base a diversi parametri ed opzioni). Per acquistare non si paga niente.
Cmq c'è tutto nelle pagine di Aiuto di Ebay.
SuNShiNe_1
08-01-2005, 10:59
Penso che da quando sn entrato in sto forum ci sn stati + post aperti x Ebay che cxxxi presi dalla Hungizer.
Lucio Virzì
08-01-2005, 11:03
Se l'annuncio non l'hai pubblicato non devi pagare nulla.
Credo ci sia qualche errore, verifica l'estratto conto della tua postepay.
LuVi
juninho85
08-01-2005, 12:28
e-bay non ti scala nulla in automatico dalla postepay
ti arrivano 57 mila fatture per i pagamenti , non è che ebay ruba i soldi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.