scorpio2002
08-01-2005, 10:23
Ciao a tutti. E' un po' di tempo che sono alla ricerca di un piccolo HD (funzionante... :cool: ). Mi accontenterei di un 20 GB, mi serve solo per dei test(al limite si può vedere per un 10 GB ma ad un prezzo basso perchè molto probabilmente dovrò pagare anche le spese di spedizione).
Chiunque sia interessato a vendermi l'articolo ad un prezzo ragionevole (considerato che con meno di 60 euro compro un 80Gb NUOVO :D) può contattarmi.
Grazie a tutti quelli che risponderanno. ;)
P.s.: sono nuovo del forum, mi scuso con i moderatori se il mio topic contravviene in qualche modo alle regole. Ho letto il regolamento, ma è davvero molto lungo! :rolleyes: Non vorrei aver salatato qualche parte importante :confused:
Chiunque sia interessato a vendermi l'articolo ad un prezzo ragionevole (considerato che con meno di 60 euro compro un 80Gb NUOVO :D) può contattarmi.
Grazie a tutti quelli che risponderanno. ;)
P.s.: sono nuovo del forum, mi scuso con i moderatori se il mio topic contravviene in qualche modo alle regole. Ho letto il regolamento, ma è davvero molto lungo! :rolleyes: Non vorrei aver salatato qualche parte importante :confused: