PDA

View Full Version : Palm OS sull'orologio!

Redazione di Hardware Upg
08-01-2005, 09:09
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13819.html

Già presentato nel 2002, pareva un progetto abbandonato e dimenticato, ma Fossil ci riprova ed al CES di Las Vegas ha rilasciato ufficialmente il proprio orologio con Palm OS

Click sul link per visualizzare la notizia.

AarnMunro
08-01-2005, 09:36
meglio redirezionare questi soldi ad un telefonino evoluto...

Dias
08-01-2005, 09:44
In effetti non vedo l'utilità, ormai anche i telefonini più scadenti hanno queste opzioni e costano molto meno.

sirus
08-01-2005, 09:56
... non ci sono parole per descrivere l'inutilità della cosa, meglio un bel palmare piuttosto (anche se non lo vedo molto utile nemmeno quello)

Spidernik84
08-01-2005, 10:23
Si esatto, anche x' se son rimasti all'hardware di 2 anni fa stiamo freschi. Sappiamo tutti quanto 2 anni in campo tecnologico siano un'eternità

ReverendoMr.Manson
08-01-2005, 12:01
IMHO l'orologio DEVE essere analogico o muerte. Quei display digitali mi sembrano da bambini :nono:

matt22222
08-01-2005, 12:21
dragonball vz:asd::asd::asd:

probabilmente mazinga & co. non compreranno questo orologio
:sofico: :sofico:

si3v
08-01-2005, 13:12
"ciao, scusa sai l'ora?"
"si spe... click, abbassa, ripristina, salva... ma... spe dov'e' l'ora? ah si.. menu, file, ora... azzooooo..."
"si ok grazie lo stesso..."
"no no aspetta.... CTRL+MELA+ANTANI+click... porc ho finito la batteria..."

pikkoz
08-01-2005, 13:16
Esistono da tempo orologi simili, della casio che fanno egregiamente il loro lavoro.

MiKeLezZ
08-01-2005, 13:33
Un'inutile patacca, forse solo un esercizio di stile fine a se stesso

Mad Penguin
08-01-2005, 13:39
Completamente OT:

come mai nessuna news sull' ennesima bella figura di Bill Gates?
nel sito che citate come fonte è solo un paio di notizie sotto......

MIKIXT
08-01-2005, 15:05
ci manca solo winzozz ed è perfetto...da buttare nel cesso...

pikkoz
08-01-2005, 15:26
Lol in un futuro non lontano avremo orologi windows embedded raffreddati ad aria?

sirus
08-01-2005, 16:04
no raffreddati a liquido :asd:

nicgalla
08-01-2005, 18:22
ahah l'ennesima schermata blu di windows! DEVO avere il filmato...

knymed
08-01-2005, 18:40
vapor-ware?

pinch
08-01-2005, 23:37
Ma che senso ha un orologio la cui batteria dura solo 2 ore?
Dire poi che la durata è di 4 giorni usando l'orologio solo 30 minuti al giorno... quando la mattina arrivo in ufficio ho già superato la mia "razione" giornaliera di carica

kaksa
09-01-2005, 01:27
si ecco tutti che gridano inutile e da bambini quando tutti noi abbiamo cagate su cagate di robe per pc alterttanto inutili. mouse mille tasti, keyboard retroilluminate multimediali, neon, ventole colorate, case spaziali e tamarrate di questo tipo.
la maggior parte delle cose che abbiamo in casa è altamente inutile.
:rolleyes:

MiKeLezZ
09-01-2005, 10:07
Inutile ma bella.
Questo di bello non ha nulla.. Se permetti preferisco avere al polso un orologio in titanio/acciaio/oro/platino ecc che sia pure bello da vedere non un inutile schermo -_-

morpheus3g
09-01-2005, 12:16
Secondo me l'orologio si può evolvere tecnologicamente ed in parte è stato già fatto.. ma non cosi...

Per esempio integrando in tutti gli orologi la ricarica solare in modo che non sia mai necessario cambiare la batteria. La radiofrequenza in modo che si aggiorni da solo l'ora, ora legale e fusi orari quando vai all'estero.

Il display può essere del doppio tipo, analogico-digitale, per non sembrare un giocattolo ma allo stesso tempo fornire altre informazioni e servizi..

SaettaC
09-01-2005, 15:02
Concordo pienamente (quoto alla grande :D) quello che dice morpheus3g. Proprio in quella direzione deve andare lo sviluppo dell'orologio. Questo prodotto della news, oltre a non essere bello (a mio giudizio), sarà inutile, dato il costo a cui verrà venduto, oltre alla scarsissima, IMHO, autonomia. Insomma, il mio cellulare a colori tiene la carica 7 giorni abbondanti, e questo, un orologio, B/N, con piccolo schermo,... 4 GIORNI?? Perdipiù usandolo solo 30 min/giorno?? Ridicolo... :rolleyes:

cdimauro
10-01-2005, 08:43
Originariamente inviato da Mad Penguin
Completamente OT:

come mai nessuna news sull' ennesima bella figura di Bill Gates?
nel sito che citate come fonte è solo un paio di notizie sotto......
Forse perché siamo stanchi di vedere scatenere l'ennesima sfida a chi getta più merda su MS? :rolleyes:

Genesio
10-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da kaksa
si ecco tutti che gridano inutile e da bambini quando tutti noi abbiamo cagate su cagate di robe per pc alterttanto inutili. mouse mille tasti, keyboard retroilluminate multimediali, neon, ventole colorate, case spaziali e tamarrate di questo tipo.
la maggior parte delle cose che abbiamo in casa è altamente inutile.
:rolleyes:

Ma perchè bisogna sempre fare la voce fuori dal coro quando questa "cosa" è (quasi) oggettivamente uno dei peggiori parti della tecnologia moderna???????

Un orologio che dura 4 ore... il mio ha anche l'altimetro, barometro...cronometro e chi più ne ha... e la batteria dura 2-3 anni...mah...

Onda Vagabonda
11-01-2005, 08:22
Dai ragazzi, si tratta di un bel giochetto da ragazzini giapponesi, non trovate?
Loro faranno pure la fila davanti ai negozi, per comprare questa ******** (censura).
Io con questi 249 euro che ho appena risparmiato ho deciso di fare un weekend al mare con mia moglie (a Pantelleria), di cucinare del buon pesce e di portarmi una copia di questa notizia da conservare fra le riviste che tutti noi teniamo in bagno...

Onda Vagabonda
11-01-2005, 08:24
Fossil = fossile (tirare fuori un progetto del 2002)
Fossil = fosso (che faranno con questo *******)