sicuzzo
08-01-2005, 09:01
$$$$$$ SICUZZOMARKET $$$$$$
......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte......
VENDO IL SEGUENTE MATERIALE
MATERIALE DA TESTARE
a)Mobo MSI 845 Ultra-C ver. 1 mod. MS-6566
prezzo: 6€
b)stock da 4 H.D. da 1-2 GB
RAM
ADATTATORI
a) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin.
prezzo: 5€
REGOLAMENTO THREAD :
1- Precedenza per acquisti in blocco
2- Precedenza a consegna a mano
3- Postate solo se realmente interessati
4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative.
5- Pagamento anticipato
6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia
7- Per nessun motivo offro garanzie sull'overclokk raggiunto con i componenti in vendita nei miei thread
8- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere.
S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco.
IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO ;)
Materiale in vendita anche su altri forum
grazie a tutti e che abbia inizio la vendita;)
MATERIALE VENDUTO:
Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito
128mb sdr pc 133---> Vendute all'utente Kappa85
Tecnoware 500w mod.: FAL500DF---> Venduto all'utente Jayant
Amperaggi: +3,3v=26a +5v=36a +12v=24a
quasi-muletto Intel composto da:
P3 550 Slot1
Mobo Asus OPBX4 Rev. 1.12
64mb sdr pc100
geffo 2 GTS (creative)
sk. audio Vortex 2 pci ---> Venduto all'utente FATAL
AMD K6-2 350 Mhz AFR, 2,2v core / 3,3v I/O, Malay + MSI K6 Socket 7 MS5169 Ver. 4.0 AL9---> Venduti all'utente ziopinocchio
http://www.gensw.com/art/ms5169.jpg
256mb ddr 333 Seitec chip Winbond bh5/bh6 rimarchiati.
testate a 400mhz cas 2-2-2-6; fatta la prova del cas3...ovviamente non bootano (se solo i bh5 non bootano a cas3, allora sono bh5; se anche i bh6 non bootano a cas3, allora potrebbero anche essere bh6....dalle info che ho trovato in internet sembrerebbero dei bh5)---> Vendute all'utente -YARA-
......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte......
VENDO IL SEGUENTE MATERIALE
MATERIALE DA TESTARE
a)Mobo MSI 845 Ultra-C ver. 1 mod. MS-6566
b)stock da 4 H.D. da 1-2 GB
RAM
ADATTATORI
a) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin.
prezzo: 5€
REGOLAMENTO THREAD :
1- Precedenza per acquisti in blocco
2- Precedenza a consegna a mano
3- Postate solo se realmente interessati
4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative.
5- Pagamento anticipato
6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia
7- Per nessun motivo offro garanzie sull'overclokk raggiunto con i componenti in vendita nei miei thread
8- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere.
S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco.
IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO ;)
Materiale in vendita anche su altri forum
grazie a tutti e che abbia inizio la vendita;)
MATERIALE VENDUTO:
Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito
128mb sdr pc 133---> Vendute all'utente Kappa85
Tecnoware 500w mod.: FAL500DF---> Venduto all'utente Jayant
Amperaggi: +3,3v=26a +5v=36a +12v=24a
quasi-muletto Intel composto da:
P3 550 Slot1
Mobo Asus OPBX4 Rev. 1.12
64mb sdr pc100
geffo 2 GTS (creative)
sk. audio Vortex 2 pci ---> Venduto all'utente FATAL
AMD K6-2 350 Mhz AFR, 2,2v core / 3,3v I/O, Malay + MSI K6 Socket 7 MS5169 Ver. 4.0 AL9---> Venduti all'utente ziopinocchio
http://www.gensw.com/art/ms5169.jpg
256mb ddr 333 Seitec chip Winbond bh5/bh6 rimarchiati.
testate a 400mhz cas 2-2-2-6; fatta la prova del cas3...ovviamente non bootano (se solo i bh5 non bootano a cas3, allora sono bh5; se anche i bh6 non bootano a cas3, allora potrebbero anche essere bh6....dalle info che ho trovato in internet sembrerebbero dei bh5)---> Vendute all'utente -YARA-