View Full Version : [MN/sped]vendo GX-30 (cover rotta)
vendo per conto di un amico un sharp GX-30 ...... comprleto di scato e tutti gli accessori .garanzia presso shop online .......con relativa garanzia .acquistato in agosto 2004
il telefono non presenta alcun problema di funzionamento ......ma invece ha il vetrino del display eserno con un crepetto ........il resto della cover non ha nulla .il tutto e' stato causato da una sbadataggine......ci si e' seduto sopra
quindi data la valutazione del telefono sui 290€............domanda 200€ +s.s.
ciao a tutti
ShinAkuma
08-01-2005, 10:58
nicola il tuo amico e' un 50 euro troppo alto mi sa mi sa...e' un problemino grave il display esterno :(
intanto ti regalo un up.
Originariamente inviato da ShinAkuma
nicola il tuo amico e' un 50 euro troppo alto mi sa mi sa...e' un problemino grave il display esterno :(
intanto ti regalo un up.
il display esterno funziona perfettamente e che il vetrino sopra si vede il crepetto............... per il resto il cel ..non ha nulla .manco un segno ................infatti siamo in cerca di una nuova cover da sostituire..........ma ne frattempo ..........se trova da vender,o ..ben venga............tutto qua!
io sono solo un tramite :)
grazie cmq shin x la dritta!
ShinAkuma
08-01-2005, 15:04
tra l'altro volevo proporti il mio di gx30 che avevo una settimana fa, sapevo che ne cercavi uno :)
cmq nn trovi cover purtroppo....devi portarlo in un centro credo, e per una stupidata del genere se ne partono 50 euro.
tra l'altro ti consiglio di farglielo fare o di venderlo a qualcuno che lo fara', sai se prende una botta anke leggera il vetro crepato puo' danneggiare anke il display sotto ...
Originariamente inviato da ShinAkuma
tra l'altro volevo proporti il mio di gx30 che avevo una settimana fa, sapevo che ne cercavi uno :)
cmq nn trovi cover purtroppo....devi portarlo in un centro credo, e per una stupidata del genere se ne partono 50 euro.
tra l'altro ti consiglio di farglielo fare o di venderlo a qualcuno che lo fara', sai se prende una botta anke leggera il vetro crepato puo' danneggiare anke il display sotto ...
io ho risolto copmprando 2 nokia 6230............
il telefono e' perfetto .non e' mai caduto ......... beh se la spesa e' di solo 50€ a 200€ e' un affare
puoi proporre al tuo amico:
Gli do dei pezzi informatici (hd20gb+procio)+del cash per il suo sharp.
Fammi sapere.Oppure
Lg U8130 della 3 + cash.
Ciao e grazie
Originariamente inviato da tractor
puoi proporre al tuo amico:
Gli do dei pezzi informatici (hd20gb+procio)+del cash per il suo sharp.
Fammi sapere.Oppure
Lg U8130 della 3 + cash.
Ciao e grazie
riferisco .ma ti dico gia' che sara' molto difficile !!!
puoi specificarmi almeno l' hardware e il cel. ? (SIGLE PRECISE E GARANZIE E DOTAZIONI )
thanx
mi e' stato riferito dall' amico che accetta molto olentieri 6230 usati
Il mio è un LG U8130 preso i primi di dicembre quindi ancora in garanzia.http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template09&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_LGU8130
Questo è il link per le caratteristiche.
I pezzi hardware che posso cedere sono:
hd 20gb della matrox
duron 1.6ghz credo con scheda madre e 128mb di ram.
relativo case e ali
poi ho anche alcuni pc un po vecchiotti completi tipo Pentium133Mhz tipo questi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=845945
potresti darmi una foto della crepa?
Ciao
Il mio è un LG U8130 preso i primi di dicembre quindi ancora in garanzia.http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template09&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_LGU8130
Questo è il link per le caratteristiche.
I pezzi hardware che posso cedere sono:
hd 20gb della matrox
duron 1.6ghz credo con scheda madre e 128mb di ram.
relativo case e ali
poi ho anche alcuni pc un po vecchiotti completi tipo Pentium133Mhz tipo questi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=845945
potresti darmi una foto della crepa?
Ciao
il cel e' sbandizzato?
"sbandizzato" signifa "sbloccato"?
No non è sbloccato e funziona solo con la Usim 3.
Ciao
"sbandizzato" signifa "sbloccato"?
No non è sbloccato e funziona solo con la Usim 3.
Ciao
allora nulla !
solo € se ti interessa
lascio
ok .no problem .
In coda per un amico, ti faccio sapere appena lo sento :)
ancora in vendita .il mio amico ha detto che accetta anche scambi con altri telefoni nokia (6600 )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.