View Full Version : Quale masterizzatore DVD?
Ho visto parecchi Thread che parlano di parecchi masterizzatori DVD, tutti sembrano avere le loro cose positive e i loro difetti
Secondo voi, calcolando che vorrei spendere meno di 100€, quale mi conviene comprare? Il mio Toshiba che masterizza solo DVD-R a 2x non mi ha mai deluso (dopo l'aggiornamento del firmware perchè prima...) ma ormai è diventato un po' lento per gli standard di oggi
(pagato 350 €a suo tempo:( )
Se volete darmi anche qualche consiglio su dove comprare su internet è ben accetto (in PVT)
Se non sbaglio a parte i Plextor quasi tutti i masterizzatori DVD si trovano a meno di 100€. Ti consiglio il Pioneer 108 ma vedo che molti apprezzano da sempre anche il NEC 3500A.
Ciao.
Su Toms Hardware italia c'è una comparazione che vede vincitore il NEC 3500A in quasi tutti i test.Dato il costo veramente basso, dovrebbe essere questo il miglior master sul mercato.
Ciao
sono indeciso:
Masterizzatore NEC ND-3500 DVD +/-R 16X Dual Layer BULK NERO
Masterizzatore DVD Pioneer DVR-108 DVD +/-R 16X Dual Layer BULK NERO
Che dite?
Entrambi ottimi! qualcosa leggermente a favore dell' uno e qualcosa dell' altro...
Io dico che solo il prezzo diventa decisivo...quello che trovi a meno..
Ciao
Originariamente inviato da fedo
Entrambi ottimi! qualcosa leggermente a favore dell' uno e qualcosa dell' altro...
Io dico che solo il prezzo diventa decisivo...quello che trovi a meno..
Ciao
Ci sono solo una decina d'euro di differenza a favore del NEC...
E' troppo difficile scegliere...
Va bè credo che prenderò il NEC, visti i tanti pareri positivi...
Grazie per i consigli
con 10 euro, visti i prezzi su cui viaggiano, la bilancia pende nettamente su NEC..
ciao
Scusa, ma se hai già letto diverse discussioni e se ne deduce che di queste cose se ne è discusso fino alla nausea, perché aprire una nuova discussione?
OK, sei indeciso, ma quali risposte definitive ti aspetti con questa discussione se non sono già state date prima? ;)
Senza contare che ci sono anche innumerevoli discussioni di confronto tra vari modelli e costruttori, con tutte le combinazioni possibili ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.