PDA

View Full Version : Prima foto VERA iPhone

*sasha ITALIA*
08-01-2005, 00:24
http://homepage.hispeed.ch/mnpix/motoitunes.jpg

http://macintosh.fryke.com/cgi-bin/macnews.cgi/index.html

che ne pensate?!

*sasha ITALIA*
08-01-2005, 00:28
la versione senza itunes c'è già...è l' E398

http://www.mobile-review.com/review/image/motorola/e398/pic4.jpg

http://www.mobile-review.com/review/image/motorola/e398/pic1.jpg

bah...troppo grande...speriamo che creiino un'altro cell

ri
08-01-2005, 01:30
il mio telefono! :asd:

MacNeo
08-01-2005, 01:51
Originariamente inviato da ri
il mio telefono! :asd: È vero che ha una gestione della rubrica oscena come ho letto? Della serie che se metti un contatto con 3 numeri diversi, lui ti crea 3 contatti con lo stesso nome, uno per ogni numero...
Poi la faccenda che i files sulla memory card per essere usati (esempio) come suoneria devono essere copiati prima sulla memoria interna del cell e balle simili.

Perché in tal caso spero proprio che lo sistemino altrimenti se lo scordano che lasci il mio k700i per quel "coso", anche se avrà iTunes dentro.

ri
08-01-2005, 09:58
purtroppo è tutto vero...

nEA
08-01-2005, 10:08
esteticamente è come tanti altri...boh..
per quanto riguarda funzioni e tecnologie varie non mi pronuncio dato che il mio z200 basta e avanza! (tra l'altro il z200 bianco che ho è il cell più "apple" che ci sia esteticamente :P )

Myname
08-01-2005, 11:18
A me non piace...però c'è da dire che il vice presidente di Motorola al CES ha annunicato questo MacTorola disponibile già per fine mese, ma ha anche aggiunto, per fortuna, che tutta la collaborazione verrà estesa a tutta la produzione...
Ecco un Razor iTunes sarebbe veramente eccellente... :)

Myname

Mastromuco
08-01-2005, 11:57
la Motorola continua a fare cellulari con evidenti problemi...tutti quelli che ho provato avevano una gestione dei contatti orribile e avevano tante piccole stupidate che non si potevano togliere (musichette di avvio e chiusura ecc).

Uff peccato!

*sasha ITALIA*
08-01-2005, 12:03
secondo me la semplicità apple la si può ritrovare principalmente in Nokia, dovevano fare un'accordo con loro..

MacNeo
08-01-2005, 12:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
secondo me la semplicità apple la si può ritrovare principalmente in Nokia, dovevano fare un'accordo con loro.. La stessa Nokia che ancora si ostina a mettere l'infrarossi al posto del bluetooth su moltissimi modelli (escludiamo quelli di punta)? No grazie, vade retro!
Sony Ericsson, that's the answer.

pokestudio
08-01-2005, 12:23
In realtà non è questo l'iPhone, a parte che non potrà chiamarsi iPhone perchè tale nome è di proprietà della Vocaltec (ve lo ricordate iPhone? il software per chiacchierare online?)

altra cosa, quello che si vede nella foto del post, è un modello utilizzato dai tecnici Motorola, con interfaccia progettata da Apple semplicemente perchè non c'era ancora il prototipo fisico disponibile mentre si sviluppava il software, dunque no, non sarà quello.

Vedremo lunedì. :)

*sasha ITALIA*
08-01-2005, 12:46
Originariamente inviato da pokestudio
In realtà non è questo l'iPhone, a parte che non potrà chiamarsi iPhone perchè tale nome è di proprietà della Vocaltec (ve lo ricordate iPhone? il software per chiacchierare online?)

altra cosa, quello che si vede nella foto del post, è un modello utilizzato dai tecnici Motorola, con interfaccia progettata da Apple semplicemente perchè non c'era ancora il prototipo fisico disponibile mentre si sviluppava il software, dunque no, non sarà quello.

Vedremo lunedì. :)

No! è che l'accordo prevede che la Apple fornisca solo il software, e non un cell tutto brandizzato Apple

Spike
08-01-2005, 18:33
Io sapevo tutte e deu le cose :confused:

nEA
08-01-2005, 20:01
piuttosto mi chiedo se la apple abbia tagliato i ponti con sonyericsson...una volta in entrambi i siti era pubblicizzata la compatibilità tra cell se e sincronizzazione con prodotti apple...ora l'uno non cita neanche l'altro...
peccato, anche io avrei votato per un binomio apple-se

Spike
08-01-2005, 20:07
Probabilmente quello a cui si vuole arrivare è un telefono che permetta di scaricarsi musica e che dia la possibilità di ascoltarla in giro, ed in questo Sony ed Apple sono avversarie.