torgianf
08-01-2005, 00:19
come da topic,
versione bulk,scontrino con garanzia presso tiburcc fino a 11/06,completa di cavo s-video,adattatore dvi e sdoppiatore molex.la scheda e' moddabile nei vertex (6) mentre le pipe disabilitate sono corrotte )danno artefatti).la scheda regge le frequenze @340/875 con 3400punti al 3dm05,7900al 3dm03 e 87fps a doom3 (ovviamente sul mio sistema) prezzo: 200€ comprese s.s. in j+3,altre forme di spedizione le sciegliete voi e mettete la diferenza,se non assicurate il pacco,non sono responsabile di eventuali perdite o danneggiamenti,io mi impegno a spedire in scatola voluminosa imbottita di polistirolo,adeguatamente chiusa. tutto questo per evitare discussioni dato cio' che e' successo ultimamente in altre vendite ;)
le regole sono le solite:
spedisco ovunque
pagamento anticipato con bonifico su postepay
non spedisco a chi nelle sue vendite non spedisce
le mie garanzie sono in sign
mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
saluti :)
riepilogo coda:
riepilogo coda:
fulged81 (risp. entro le 20,se no passo agli altri)
battalion75 x duronman (risp. domenica)
edema
pirella
oktagon
versione bulk,scontrino con garanzia presso tiburcc fino a 11/06,completa di cavo s-video,adattatore dvi e sdoppiatore molex.la scheda e' moddabile nei vertex (6) mentre le pipe disabilitate sono corrotte )danno artefatti).la scheda regge le frequenze @340/875 con 3400punti al 3dm05,7900al 3dm03 e 87fps a doom3 (ovviamente sul mio sistema) prezzo: 200€ comprese s.s. in j+3,altre forme di spedizione le sciegliete voi e mettete la diferenza,se non assicurate il pacco,non sono responsabile di eventuali perdite o danneggiamenti,io mi impegno a spedire in scatola voluminosa imbottita di polistirolo,adeguatamente chiusa. tutto questo per evitare discussioni dato cio' che e' successo ultimamente in altre vendite ;)
le regole sono le solite:
spedisco ovunque
pagamento anticipato con bonifico su postepay
non spedisco a chi nelle sue vendite non spedisce
le mie garanzie sono in sign
mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
saluti :)
riepilogo coda:
riepilogo coda:
fulged81 (risp. entro le 20,se no passo agli altri)
battalion75 x duronman (risp. domenica)
edema
pirella
oktagon