PDA

View Full Version : Registrarsi su DEVIANT ART? Impossibile!

Grem
08-01-2005, 00:40
Stasera volevo registrare un account su DeviantArt ma quando ci ho provato questa è stata la risposta:

"We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.

This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.

This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.

This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.

Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified."

In sostanza, il mio ip è stato bannato.
In quanto utente Fastweb, immagino che abbiano bannato l'ip di tutta la città (Napoli) solo perchè qualche singolo individuo ha rotto i cucubiti.
Ora mi chiedo: c'è un modo per registrarmi tramite Fastweb? Oppure mi è escluso DevArt per sempre, finchè non cambio (mai!) isp?
Sono un po', ma giustappunto leggermente, incacchiato.

Argosoft
08-01-2005, 01:17
ma lo sai che con la mia adsl Tin.it ho dovuto usare un proxy per potermi registrare?

:mad: com'è sto fatto?

Donnie
08-01-2005, 09:08
anche a me dall universita nn mi faceva registrare...cmq a napoli nn c è u ip solo ce ne saranno centinaia

Leron
08-01-2005, 11:05
anche tutta telecom è tagliata fuori

qualcuno manda una mail allo staff per fargli notare che non è bello segare tutta l'italia?

marco24
08-01-2005, 11:11
Infatti! Anche con Alice non mi fa assolutamente registrare visualizzando lo stesso messaggio di Ip banned. :mad:

Leron
08-01-2005, 11:12
questa situazione dura da parecchio, avevo aperto un thread un mesetto fa

mi permetto di cambiare il titolo dato che il problema non è di fw ;)

Grem
08-01-2005, 12:56
Originariamente inviato da Leron

mi permetto di cambiare il titolo dato che il problema non è di fw ;)

Ottimo! Così se ne parla di più! ;)
Ho aperto un thread simile nel forum di FW, vediamo che mi dicono...

Intanto non ho trovato alcun modo per contattare lo staff di Deviant: l'help desk non ha alcuna risposta da darmi, per usare il forum devo registrarmi... e quindi siamo al punto di partenza, indirizzi mail non ce ne sono.
Insoma non so che fare. :mad:

ivanao
08-01-2005, 13:05
per ora l'unico è usare un proxy, usate questo 206.108.200.44 porta 80, è del canada, funziona benissimo, mi sono appena registrato su deviantart

Grem
08-01-2005, 13:17
Originariamente inviato da ivanao
per ora l'unico è usare un proxy, usate questo 206.108.200.44 porta 80, è del canada, funziona benissimo, mi sono appena registrato su deviantart

Ehm... mi spieghi meglio come si fa? Non sono pratico di proxy... :)

Leron
08-01-2005, 13:19
mi son registrato

ma è diventato tutto a pagamento :eek: pure per fare una ricerca devi pagare :muro:

ivanao
08-01-2005, 13:25
Originariamente inviato da Grem
Ehm... mi spieghi meglio come si fa? Non sono pratico di proxy... :)

dal browser strumenti-opzioni internet-connessione-impostazioni
spunta utilizza proxy bla bla e poi metti l'ip e la porta 80,una votla fatto tutto riapri IE

Grem
08-01-2005, 13:44
Originariamente inviato da ivanao
dal browser strumenti-opzioni internet-connessione-impostazioni
spunta utilizza proxy bla bla e poi metti l'ip e la porta 80,una votla fatto tutto riapri IE

Ok, grazie.
Lo devo fare solo per la registrazione, oppure ogni volta che voglio loggarmi?

ivanao
08-01-2005, 13:53
Originariamente inviato da Grem
Ok, grazie.
Lo devo fare solo per la registrazione, oppure ogni volta che voglio loggarmi?

solo per la rgistrazione

Grem
08-01-2005, 14:18
Ok, a posto. Ho risolto: registrazione effettuata con successo e primi upload riusciti.
Grazie ivanao! ;)