View Full Version : Ricci su Affari Tuoi...LOL
Yahoo! Notizie
Venerdì 7 Gennaio 2005, 18:07
Tv: Ricci, Fuori Di Testa Chi Guarda 'Affari Tuoi' Abitualmente
Milano, 7 gen. (Adnkronos) - ''Mi rifiuto di credere che chi vede 'Affari tuoi' per piu' di 20 giorni sia una persona normale. Per me e' una persona fuori di testa o con dei problemi''. Il papa' di ''Striscia la notizia'' torna cosi' a sparare ad alzo zero sul programma concorrente di Paolo Bonolis, in occasione della conferenza stampa per il ritorno in coppia alla conduzione del tg satirico di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Tutt'altri Ricci li riserva alla nuova concorrente della fascia di access prime time, Simona Ventura, che da lunedi' sara' su Raiuno con il nuovo game show ''Le Tre Scimmiette''. ''Non avremo alcun problema con Simona Ventura come competitor cosi' come non li abbiamo mai avuti in 17 anni con nessuno dei nostri colleghi di prime-time -ha detto Ricci- Abbiamo avuto problemi con Bonolis, perche' rimanendo nei limiti della satira, gli abbiamo contestato di aver sponsorizzato una medium che affermava di parlare con i morti. Invece di scusarsi con il pubblico per un'azione stigmatizzabile, Paolo ci ha invece detto di vergognarci ed ha inveito contro di noi'', ha concluso Ricci.
(Ros/Rs/Adnkronos)
http://it.news.yahoo.com/050107/201/32h4h.html
:asd:
mia mamma lo guarda ogni sera :uh: sarà perché è un mese che sono a casa dei miei e ceno con loro che sto diventando scema?
Mighty83
07-01-2005, 23:07
E invece a me piace... Penso che Ricci sia assolutamente prevenuto nei confronti di qualsiasi trasmissione della rai! Sinceramente mi vergognerei far x 17 anni una trasmissione come striscia che, escludendo poche eccezioni, è una caz**ta. Come se mediaset offrisse qualcosa di meglio. Con questo non voglio difendere la rai. Entrambe mi fanno schifo. IMHO
sempreio
07-01-2005, 23:10
infatti anche i miei guardano quella porcheria di affari tuoi:( e poi ci lamentiamo dei politici che abbiamo............
mauroonline
07-01-2005, 23:14
Originariamente inviato da Mighty83
E invece a me piace... Penso che Ricci sia assolutamente prevenuto nei confronti di qualsiasi trasmissione della rai! Sinceramente mi vergognerei far x 17 anni una trasmissione come striscia che, escludendo poche eccezioni, è una caz**ta. Come se mediaset offrisse qualcosa di meglio. Con questo non voglio difendere la rai. Entrambe mi fanno schifo. IMHO
io ooooodio Antonio Ricci :mad:
http://www.lppcollecting.it/pufflandia/puffi/20006.jpg
Originariamente inviato da mauroonline
io ooooodio Antonio Ricci :mad:
http://www.lppcollecting.it/pufflandia/puffi/20006.jpg
In effetti ha rotto.
:D
killerone
08-01-2005, 00:03
Come disse Valentino a Biagi l'anno scorso : " Ti tira il culo arrivera dietro ogni domenica ".... in questo caso ogni lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi.:)
A pare invece che è la Striscia a perdere i colpi ultimamente, servizi al limite del ridicolo e sempre le stesse battute (facessero ridere almeno).
Mmma, tivu de minghia.
RaouL_BennetH
08-01-2005, 02:32
Ehhh...come sarebbe bello il mondo se tutti avessero davvero qualcosa da fare.....
è quello che direi a Ricci, non perchè mi piaccia la trasmissione di Bonolis, anzi, in genere guardo pochissima TV, ma sentire certe cose proprio da Ricci che della trash-tv ne è stato portabandiera, come dire....... (ditelo voi)
dico che Affari tuoi è l'esempio di come fare tanto audience col nulla .
Mi immagino i geniacci della rai , ----che programmai ideiamo da contrapporre a striscia?----usiamo Bonolis!----------si ,ma in che contesto lo mettiamo?------------------bho-----------tette e culi sono inflazionate ormai----serve qualcosa di nuovo------- ecco, io un'idea c'è l'ho-------(in coro) quale?-----------NIENTE!IL NULLA ASSOLUTO-----( tutti in coro) OTTIMA IDEA, BRAVO! ----
RaouL_BennetH
08-01-2005, 02:41
Originariamente inviato da kaioh
Mi immagino i geniacci della rai , ----che programmai ideiamo da contrapporre a striscia?----usiamo Bonolis!----------si ,ma in che contesto lo mettiamo?------------------bho-----------tette e culi sono inflazionate ormai----serve qualcosa di nuovo------- ecco, io un'idea c'è l'ho-------(in coro) quale?-----------NIENTE!IL NULLA ASSOLUTO-----( tutti in coro) OTTIMA IDEA, BRAVO! ----
o forse hanno assunto quel tizio che tempo fa vendeva "niente" ad un euro su ebay come produttore artistico :asd:
Originariamente inviato da kaioh
Ma scusa, gli altri programmi oltre a culetti e tette cosa danno?
ricci è una persona intelligente...ha azzeccato una trasmissione, i proprio conduttori, le veline, i servizi e gli inviati...ora però dovrebbe anche capire quando è il caso di smetterla con ste storie...
comincia ad esagerare e ci sta facendo la figura del bambino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.