View Full Version : Questa gente in casa....uhm...non so...
In una delle soluzioni che sto valutando a Londra, mi hanno detto che in due camere ci sono (copio e incollo)
una danese, una svedese, una lettone
non so....che dite? :oink: :sofico:
LuPellox85
07-01-2005, 21:54
io prenderei quella col lettone, mi piace dormire comodo :O
( :rotfl: )
Originariamente inviato da LuPellox85
io prenderei quella col lettone, mi piace dormire comodo :O
( :rotfl: )
E' la battuta più stupida che potessi fare http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/mecry.gif
:asd:
Harvester
07-01-2005, 21:56
le lettoni sono bone assai
p.s. come ti invidio
LuPellox85
07-01-2005, 21:57
Originariamente inviato da Yauchie
E' la battuta più stupida che potessi fare http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/mecry.gif
:asd:
però non ho capito bene la domanda,
ci sono 3 camere, una con una svedese, l'altra con la danese, ecc
oppure una camera con le 3 gnocche insieme? :D
Originariamente inviato da LuPellox85
però non ho capito bene la domanda,
ci sono 3 camere, una con una svedese, l'altra con la danese, ecc
oppure una camera con le 3 gnocche insieme? :D
in pratica, se non ho capito male, queste due camere sono:
- 1 singola con la lettone dentro
- 1 doppia con danese e svedese insieme
:oink:
Originariamente inviato da Harvester
le lettoni sono bone assai
p.s. come ti invidio
tu pensa che quasi quasi mi invidio da solo
:sofico:
Harvester
07-01-2005, 22:15
tu pensa che quasi quasi mi invidio da solo
:sofico:
in francia, in vacanza, arrivo' un pullman..........tutte bellissime...........pensavamo un pullman di modelle di qualche concorso
invece erano comunissime turiste lettoni in vacanza...........SPET-TA-CO-LA-RI!!!
a giudicare da quello che ha fabio80 nel www ti conviene la danese :oink:
juninho85
07-01-2005, 22:20
in pratica, se non ho capito male, queste due camere sono:
- 1 singola con la lettone dentro
- 1 doppia con danese e svedese insieme
:oink:
ovvio la seconda...due cipster al prezzo di una:oink:
in francia, in vacanza, arrivo' un pullman..........tutte bellissime...........pensavamo un pullman di modelle di qualche concorso
invece erano comunissime turiste lettoni in vacanza...........SPET-TA-CO-LA-RI!!!
a me successe la stessa cosa ma x di più scoprimmo solo dopo averci iniziato a parlare che avevano dai 12 ai 15 anni ......che donne.....:eek:
Harvester
07-01-2005, 22:24
Originariamente inviato da zetec
a me successe la stessa cosa ma x di più scoprimmo solo dopo averci iniziato a parlare che avevano dai 12 ai 15 anni ......che donne.....:eek:
fortunatamente a me avevano dai 18 in su................davvero che donne :sbav:
si ma il fatto è che altro che 12enni erano proprio bone.....si vede che il freddo fa bene allo sviluppo :D
Harvester
07-01-2005, 22:28
dr morte, se non mandi foto...........ti spezzeremo le reni!
mauroonline
07-01-2005, 22:32
In una delle soluzioni che sto valutando a Londra, mi hanno detto che in due camere ci sono (copio e incollo)
una danese, una svedese, una lettone
non so....che dite? :oink: :sofico:
che :ciapet: !!!! :sofico:
e sei anche dubbioso... :wtf: ma non ti devono capitare tre africanoni :sofico:
Originariamente inviato da filippom
Vai con la singola, già è difficile farsela dare da una sola figurati da due in una volta :D
Uhm...non so, in fondo sono in astinenza da un po' e potrei riuscire a sfogarmi come si deve :asd:
Originariamente inviato da Ja]{|e
a giudicare da quello che ha fabio80 nel www ti conviene la danese :oink:
Fabio che? Non ho capito
:confused:
Cmq le danesi sono granidissime gnocche, c'é una concentrazione molto più alta che in Svezia secondo me, per quel che se ne dica :oink:
dr morte, se non mandi foto...........ti spezzeremo le reni!
Harvy stai tranquillo, sono talmente entusiasta ed ansiono che farò minimo mille foto al giorno :D
Anzi, preparatevi a vedere il forum lentissimo perché comincerò a riempirlo di foto non appena sarò sceso dall'aeroporto :sofico: (ehm o meglio da quando mi sarò sistemato col pc)
Originariamente inviato da mauroonline
ma non ti devono capitare tre africanoni :sofico:
:fuck:
Harvester
07-01-2005, 22:54
Fabio che? Non ho capito
:confused:
Cmq le danesi sono granidissime gnocche, c'é una concentrazione molto più alta che in Svezia secondo me, per quel che se ne dica :oink:
su, non e' difficile :D
profilo dell-utente fabio80 ----> www :D
Harvy stai tranquillo, sono talmente entusiasta ed ansiono che farò minimo mille foto al giorno :D
Anzi, preparatevi a vedere il forum lentissimo perché comincerò a riempirlo di foto non appena sarò sceso dall'aeroporto :sofico: (ehm o meglio da quando mi sarò sistemato col pc)
aspettero' con impazienza :D
su, non e' difficile :D
profilo dell-utente fabio80 ----> www :D
aspettero' con impazienza :D
Interessante quel link :oink:
Tieni in conto che molte delle foto che posterò saranno del posto e dei monumenti ecc, mica guardo solo la fregna io :O ( :angel: )
Harvester
07-01-2005, 23:01
Interessante quel link :oink:
Tieni in conto che molte delle foto che posterò saranno del posto e dei monumenti ecc, mica guardo solo la fregna io :O ( :angel: )
seeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee come noooooooooooo
:cool:
io ne cercherei un'altra di case (e intanto passami l'indirizzo di questa :oink: )
svedese :sbav:
poi da oggi sono in fissa anche con le danesi :sbav:
lettone.....bah....che ce vogliamo sputà sopra? naaaaaaaa, e allora.....lettone :sbav:
Gervasoni
08-01-2005, 00:10
Per la teoria delle probabilità andrei nella camera con le 2 :D
Ma cmq come farete a stare in 3 in una doppia?
Originariamente inviato da Gervasoni
Per la teoria delle probabilità andrei nella camera con le 2 :D
Ma cmq come farete a stare in 3 in una doppia?
Magari :sofico:
Mi sa che hai capito male :D
Nella casa ci sono ste tipe, ma io naturalmente vado in una singola a sé stante....impossibile che facciano stare ragazzi e ragazze insieme in doppia, magari!!! :oink: :oink:
lnessuno
08-01-2005, 01:36
la singola con la lettone senza ombra di dubbio... due ragazze insieme fanno mandria, diventano stronze... meglio prenderle singolarmente:D
Gervasoni
08-01-2005, 01:51
Originariamente inviato da lnessuno
la singola con la lettone senza ombra di dubbio... due ragazze insieme fanno mandria, diventano stronze... meglio prenderle singolarmente:D
quoto, cmq dipende anche da ragazze e ragazze...
wolfnyght
08-01-2005, 02:12
Originariamente inviato da lnessuno
mah io ho due amiche svedesi ed ogni tanto ci giro insieme......bhe a parte che sono bi-sex ste 2 mie amiche
:winner: :oink: :sbav: :sbav: :Perfido: :yeah: sono stragnocche!e molto di larghe vedute..........;)
~ZeRO sTrEsS~
08-01-2005, 10:24
allora... quando parti? ci vediamo all'aeroporto di londra! vengo a vivere con te :D
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
allora... quando parti? ci vediamo all'aeroporto di londra! vengo a vivere con te :D
Ok, a patto che paghi l'affitto anche per me :D
Fradetti
08-01-2005, 20:20
danese + svedese sopra un lettone (intendo un letto grosso non un uomo della lettonia ;) :oink: :oink: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.